Distretto di Polizia 10 anticipazioni: Giulia Corsi rischia attentato
Domenica 10 ottobre alle ore 21.15 su Canale 5 andrà in onda l'ottava puntata della fiction Distretto di Polizia 10.
La serie tv continua ad appassionare milioni di telespettatori, anche se gli ascolti della decima serie stentano a decollare, la settimana puntata andata in onda domenica 3 ottobre ha ottenuto3.779.000 di spettatori (15,74% di share).
Ma cosa vedremo? Allora nel primo episodio, dal titolo "All’ultimo secondo": Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), da Palermo, informa Luca Benvenuto (Simone Corrente) di aver scoperto che i chili di tritolo che i Serao hanno mandato a Roma sono quattro: tre chili erano destinati a Biondi, ma l'altro per chi è? Si scopre che la vittima designata è proprio Giulia Corsi: su ordine dell’avvocato Luigi Balsamo (Yorgo Voyagis), infatti, Remo (Marco Giuliani) e Diego (Antonio Manzini) dovranno farla saltare con un’autobomba durante il suo rientro. Remo Damiani, però, non sa che l’avvocato sta tramando alle sue spalle per far saltare anche lui durante l'esplosione.
Il secondo episodio è intitolato "La tana del lupo": nonostante il pubblico ministero Sinatra (Edoardo Siravo) abbia ordinato a Giulia di abbandonare le indagini sull’avvocato Luigi Balsamo, lei testardamente decide di continuare ad indagare ugualmente per conto suo. Pertanto, comincia a pedinare l’uomo e a sorvegliare di nascosto la sua villa, ma ignora che per lei è stato già preparato un piano davvero drammatico.
Lazzaro Langellotti