Disney+ continua ad arricchire il suo catalogo. Maggio 2020 sarà caratterizzato da interessanti nuove uscite come Toy Story 4, vincitore del Premio Oscar 2020 come Miglior film d'animazione. Gli abbonati alla piattaforma in streaming potranno assistere anche al finale di stagione di serie come The Mandalorian, High School Musical: the musical e Star Wars: The Clone Wars. Vediamo nel dettaglio il calendario di maggio 2020.

Toy Story 4

In streaming dal 1° maggio, Toy Story 4. Gli abbonati a Disney+ avranno modo di vedere il film d'animazione diretto da Josh Cooley, vincitore del Premio Oscar 2020. Torneranno quindi a sognare con Woody, Buzz Lightyear e il resto della banda a cui si aggiungerà anche Forky, nuovo giocattolo di Bonnie. Tutti insieme affronteranno una nuova avventura, quando Bonnie deciderà di portarli con sé mentre è in viaggio con la sua famiglia.

The Mandalorian – Finale di stagione

In streaming dal 1° maggio, il finale di stagione. Nell'ultimo episodio, intitolato Redenzione, il Mandaloriano affronterà uno dei momenti più difficili. I nemici sembreranno avere la meglio su di lui. Tra loro, il più potente è colui che conosce ogni piega del passato e farà di tutto per distruggerlo. Un finale di stagione ricco di colpi di scena e rivelazioni.

Ant Man and The Wasp

In streaming dal 15 maggio, Ant Man and The Wasp immergerà gli utenti nell'universo Marvel. Scott Lang sarà costretto ad affrontare le conseguenze delle sue scelte. Da una parte ha delle responsabilità a cui assolvere come padre, dall'altra Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym, gli assegneranno una nuova missione. In questa nuova avventura, Scott dovrà combattere al fianco di Wasp.

High School Musical e Star Wars: The Clone Wars

Infine, a maggio sarà possibile assistere agli ultimi quattro episodi di High School Musical: The Musical: La Serie, più precisamente: l'episodio 1/07, Il Giorno del Ringraziamento, in streaming dal 1° maggio; l'episodio 1/08, Prove tecniche, in streaming dall'8 maggio; l'episodio 1/09, Il debutto, in streaming dal 15 maggio e l'episodio 1/10, Secondo atto, il finale di stagione, in streaming dal 22 maggio. Inoltre, saranno disponibili su Disney+ anche gli ultimi due episodi di Star Wars: The Clone Wars: l'episodio 7/11, Sconvolgimento, sarà in streaming dal 1° maggio, mentre il finale di stagione intitolato Vittoria e morte uscirà in streaming in contemporanea mondiale il 4 maggio.