video suggerito
video suggerito

Disney+ in Italia dal 24 marzo 2020, Baby Yoda annuncia l’uscita anticipata

Il servizio streaming di Disney arriverà in Italia e in molti altri paesi europei a partire dal prossimo 24 marzo. Il costo del servizio mensile sarà di 6.99 euro, per un totale di 69.99 euro se ci si vuole abbonare per un intero anno. L’annuncio arriva con un video che ha per protagonista Baby Yoda, attorno al quale ruota la prima serie Tv Disney in esclusiva, The Mandolarian.
A cura di Andrea Parrella
35 CONDIVISIONI
Immagine

Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo. È delle prime ore del 21 gennaio l'annuncio ufficiale con cui Disney svela la data d'arrivo nel nostro paese della piattaforma streaming che promette battaglia ai colossi del settore Netflix e Amazon Prime. Nella stessa giornata il servizio farà il suo debutto in vari paesi europei come Regno Unito, in Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. La notizia è stata data da Disney con un video pubblicato sui social che ironizza sulla data di avviamento con il personaggio di Yoda della saga di Star Wars, tra i contenuti esclusivi disponibili sulla piattaforma dal 24 marzo. Su Yoda si incentrerà la prima serie Tv in esclusiva di Disney+, "The Mandolarian". 

Quanto costa Disney+

Già noti i costi del servizio Disney+, che ammonterà a 6,99 euro al mese, con uno sconto per il pagamento dell'intero anno al costo di 69,99 all’anno. Oltre al prezzo, più basso rispetto ai concorrenti, la forza della proposta di Disney+ sta nello sconfinato catalogo a disposizione degli utenti. Su Disney+ sarà possibile vedere tutti i principali film di Pixar, quelli dei supereroi Marvel.

Per essere ancora più competitiva nello streaming, Disney ha acquisito anche Fox e National Geographic. Le chicche sono la presenza di Avatar e di tutte le stagioni de I Simpson. Si segnalano documentari e docu-serie come Free Solo, Kingdom of the White Wolf, Gordon Ramsay: Uncharted e Hostile Planet, Mission to the Sun, Mars: Inside SpaceX, Titanic: 20 Years Later With James Cameron, Brain Games, Great Migrations e Dog Whisperer, The World According to Jeff Goldblum, One Day at Disney, Encore!.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views