Dipré in diretta: “Tutta la notte coca e mignotte”, la conduttrice gli toglie l’audio
C'era anche Andrea Diprè a "Diretta Biancorossa", programma che segue le partite del Vicenza Calcio condotto da Paola Di Benedetto e Cristel Conte, ma come al solito l'attenzione si è spostata sul suo "dipreismo" e sulle sue trovate fuori da ogni logica e rigore. Il clima era caldo, non fosse per la partita delicata quella tra Vicenza e Carpi terminata proprio con una vittoria della formazione ospite, ma anche perché i telespettatori e i tifosi vicentini si erano arrabbiati per la presenza del "critico d'arte" che in queste ore sta cavalcando la ribalta con il presunto matrimonio accompagnato da un film hard, con la ex soubrette Sara Tommasi.
E la diretta della trasmissione è andata a finire male, come c'era da aspettarsi. Quando tocca parlare ad Andrea Dipré sulle sorti del Vicenza, il critico spiega il suo piano:
In Africa ci sono fior di giocatori che verrebbero qui per 10 euro, io ci metto 500 euro di investimento.
Le conduttrici cercano di riportare Andrea Diprè ad un tono della discussione un po' più credibile, ma lui spunta con il motto del "dipreismo":
Tutta la notte coca e mignotte…
A quel punto Cristel Conte non ci vede più, si arrabbia e chiede alla regia di togliere l'audio del microfono di Andrea Diprè:
Certe cose nella mia trasmissione non posso tollerarle.
Lo scandalo Diprè-Tommasi, la telefonata della Lucarelli
Sara Tommasi e Andrea Diprè hanno annunciato l'intenzione di sposarsi a Las Vegas e Selvaggia Lucarelli, nel corso del suo programma radiofonico Stanza Selvaggia, ha raggiunto telefonicamente la showgirl per comprendere se si trattasse solo di una messa in scena o di una reale intenzione di fare il grande passo. L'intervista inizia con la Lucarelli che le chiede "Come stai?". La Tommasi, però, risponde:
Ciao, ti voglio scop*re, ci verresti con me su un'isola deserta?.
L'opinionista, allora, le chiede di confermare la notizia che la vede protagonista insieme a Diprè:
Il tono della telefonata è stato tutto completamente assurdo, con Selvaggia Lucarelli che ha chiesto rassicurazioni continuamente sullo stato di salute di Sara, facendosi passare al telefono anche l'autista del taxi che la stava accompagnando alla stazione.