Diletta Leotta protagonista della Serie B su Sky, nessuna lotta con Ilaria D’Amico
Diletta Leotta è il personaggio rivelazione dell'anno. Bellissima e giovanissima, appena 24 anni, giornalista sportiva super preparata e padrona di casa della Serie B di Sky Calcio. È il futuro del network sportivo di Sky e in molti si aspettavano un passaggio di testimone già dalla prossima stagione, con Ilaria D'Amico ormai in là con gli anni a cedere il testimone alla sua collega in ascesa. Per adesso, Diletta Leotta resta confermatissima al timone dello show dedicato alla Serie B con Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio a supporto.
Tra le novità e le proposte di Sky, i numeri danno ragione a Diletta Leotta. Più di un milione di "like" tra Facebook e Instagram ed un filo diretto con i suoi seguaci da far invidia alle star più in vista dello spettacolo. Nata come meteorina, Diletta Leotta, che tanto per gradire è laureata in legge, ha subito bruciato tutte le tappe:
Quando mi hanno affidato la conduzione della trasmissione che segue il campionato cadetto mi sono andata a studiare subito i giocatori. L'anno seguente sarà una stagione super con tanti allenatori come Brocchi, Gattuso e Panucci.
"Ilaria D'Amico è un punto di riferimento"
Diletta Leotta ci tiene a chiarire che non c'è nessuna lotta con Ilaria D'Amico, nonostante i fan vorrebbero proprio la giovane conduttrice al timone di Sky Calcio Show, il principale programma sportivo di Sky.
Ilaria D'Amico per me è un punto di riferimento, sono soltanto all'inizio ed ho molto da imparare.
Un po' di modestia che non guasta, questa Diletta Leotta è davvero perfetta.