video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta condurrà ‘W Radio Playa Rimini’ su Italia1

A partire dal 15 luglio, Diletta Leotta condurrà il programma di Italia1 ‘W Radio Playa Rimini’. Con lei, negli studi di Radio 105, ci sarà Daniele Battaglia. I due conduttori si collegheranno con il Bagno 26 di Rimini dove ad attenderli ci saranno i PanPers. Andrea Pisani e Luca Peracino coinvolgeranno i turisti in divertenti sfide.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta si prepara a cimentarsi con una nuova avventura televisiva. La conduttrice, Daniele Battaglia e i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino) terranno compagnia agli spettatori di Italia1 con un frizzante programma dall'atmosfera decisamente estiva. La trasmissione, prodotta da Magnolia, si chiama ‘W Radio Playa Rimini‘. La prima puntata, che dovrebbe durare trenta minuti, andrà in onda lunedì 15 luglio. La trasmissione si collocherà nel palinsesto di Italia1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:00.

Diletta Leotta in studio con Daniele Battaglia

In questi giorni si sono tenuti a Rimini i casting per il nuovo programma di Italia1. Il format si articolerà in due parti. Diletta Leotta, che di recente è stata protagonista di indiscrezioni infondate su un presunto flirt con Francesco Monte, trasmetterà dagli studi di Radio 105 a Milano. La conduttrice non sarà da sola. Ad affiancarla, infatti, ci sarà anche il conduttore Daniele Battaglia. Nel corso della puntata, i due commenteranno quanto avverrà in spiaggia a Rimini e intratterranno il pubblico grazie all'intervento di tantissimi ospiti che si fermeranno a fare una chiacchierata con loro.

I PanPers in collegamento dalla spiaggia di Rimini

Come già precisato, il programma si articolerà in due parti. Alla parte che vedrà Diletta Leotta e Daniele Battaglia trasmettere dagli studi di Radio 105, infatti, si alternerà il collegamento dalla soleggiata spiaggia di Rimini. Qui ci saranno altri due volti noti a intrattenere gli spettatori. Al Bagno 26 di Rimini, infatti, ci saranno gli spumeggianti PanPers. Andrea Pisani e Luca Peracino avranno una missione ben precisa. Intercettare turisti che si stanno godendo una meritata vacanza e coinvolgerli in diversi giochi o sfide che li vedranno gareggiare l'uno contro l'altro. Non resta che attendere lunedì 15 luglio per scoprire come il pubblico accoglierà questo nuovo esperimento di Italia1.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views