C'è una nuova erede della dinastia Maradona. E' nata India Nicole, seconda figlia di Diego Armando Maradona jr. è diventato papà per la seconda volta. Nunzia Pennino ha partorito questa mattina e l'annuncio è stato dato in diretta da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque: "E' nata alle 12:25 con 12 giorni in anticipo. Pesa 2,8 kg. E' nata un'altra nipotina di Diego Armando Maradona. Auguri".

Barbara d'Urso battezza televisivamente India Nicole

L'annuncio della nascita della bambina, sorella di Diego Matias, nato poco più di un anno fa, aveva avuto a sua volta la benedizione della conduttrice di Canale 5. Poco fa Nunzia Pennino ha dato il benvenuto a India Nicole, pubblicando su Instagram una foto del tradizionale fiocco rosa e un lungo messaggio:

Benvenuta alla mia piccola principessa 👑 che oggi 18 ottobre 2019 alle 12 e 25 è venuta al mondo! RingraZio tutti voi X l affetto che mi state dimostrando! Vi leggo tutti piano piano ❤️ INDIA NICOLE ❤️ grazie anche ad @annis_chic non ti smentisci mai questo fiocco mi ha lasciato senza fiato sei unica ti voglio un gran bene

La bambina doveva nascere il 30 ottobre

Inevitabile sottolineare come Diego Armando Maradona sia diventato di nuovo nonno. India Nicole in realtà doveva nascere nello stesso giorno del pibe de oro, il 30 ottobre, come i due genitori avevano annunciato diverse settimane fa. "I conti", a quanto pare, hanno anticipato la nascita e la bambina è nata 12 giorni prima della data annunciata. Al momento non ci sono ancora reazione pubbliche di Diego Armando Maradona, che da qualche anno ha finalmente deciso di ricucire i rapporti con il figlio avuto con 30 anni fa con Antonella Leardi. Non a caso a lui è stato dedicato il primo figlio, che Maradona Jr. non poteva che chiamare Diego.