Diego Dalla Palma: “Il botulino sta rovinando il viso di una conduttrice di Rai Uno”
Anche ieri sera al Maurizio Costanzo Show sono stati molti i punti di discussione che hanno creato dibattito, soprattutto sui social. La trasmissione non ha solo visto Simona Ventura tornare sulle polemiche post-Isola dei Famosi, ma ha avuto anche una finestra dedicata alla chirurgia estetica con ospiti come Ilona Staller, Francesca Cipriani e, tra il pubblico, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, lo stilista Renato Balestra e Diego Dalla Palma.
Non solo polemiche sull'Isola dei Famosi, come quelle innescate da Mughini, ma anche puro gossip d'intrattenimento. È stato proprio il noto truccatore televisivo a raccontare una verità su uno dei personaggi televisivi più noti ed amati di Rai Uno, ma non ne ha rivelato l'identità.
C'è una droga in commercio, una droga orrenda che sta deturpando il viso di molte donne, soprattutto una presentatrice di Rai Uno che ormai ha un viso quasi mummificato con un occhio diverso dall'altro. Basta guardarla per rendersi conto come è messa. Si chiama botulino ed è una cosa orrenda che ti elimina qualsiasi tipo di espressività al viso e toglie sensibilità, fascino e avvenenza a qualsiasi donna.
"Se fossi donna non mi truccherei"
Diego Dalla Palma rilascia poi una dichiarazione clamorosa, andando di fatto contro quelli che sono gli interessi della sua professione. Ha consigliato alle donne di evitare i trucchi, di limitarli e di usare solo determinate tipologie di colore che vanno ad esaltare il viso ma senza deturparlo o, alla lunga, danneggiarlo.
Io se fossi una donna non mi truccherei. Io ho venduto molti anni fa l'azienda di cosmetici. Se fossi una donna mi metterei solo un rossetto rosso bordeaux. Poi, comunque, il trucco con un po' di latte detergente lo togli, la chirurgia estetica non la togli più.