125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Ciaramella lascia il trono di Uomini e Donne

Alla fine è accaduto: Diego Ciaramella, tronista di Uomini e Donne, ha lasciato il trono. Il ragazzo si sarebbe innamorato al di fuori della trasmissione.
A cura di Stefania Rocco
125 CONDIVISIONI
Alla fine è accaduto: Diego Ciaramella, tronista di Uomini e Donne, ha lasciato il trono

Saranno stati gli attacchi di Tina Cipollari o il fatto di non aver incontrato nessuna corteggiatrice che fosse di suo gradimento, fatto sta che Diego Ciaramella ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni del trono blu registrato oggi, il ragazzo avrebbe annunciato l'intenzione di rinunciare alla sua seduta all'interno del programma in virtù di una donna conosciuta all'esterno del programma. Quella che gli avrebbe fatto perdere definitivamente la testa. Si tratta di un fulmine a ciel sereno; nessuno tra pubblico e corteggiatrici si aspettava questo repentino cambiamento di programma. E invece, probabilmente approfittando della pausa natalizia, il ragazzo avrebbe deciso si abbandonare il contesto legato alla trasmissione di Maria De Filippi, probabilmente anche a causa dei continui scontri con pubblico e opinionisti.

Non bisogna dimenticare che Diego non è stato ben visto né da Tina Cipollari né da Karina Cascella fin dall'inizio del suo percorso, ed è quindi normale che abbia alla fine risentito dell'aria pesante a lungo respirata in studio. A infastidirsi maggiormente rispetto a questa decisione sono state soprattutto Martina Giuffrida, protagonista del primo bacio di Diego a Uomini e Donne, insieme a Rosa e Antonella. Le corteggiatrici non si aspettavano di assistere a un cambiamento così repentino e hanno finito con l'attaccare il tronista che ha abbandonato lo studio per poi incontrarle dietro le quinte. A dimostrazione del fatto che solo lontano dagli attacchi, si sarebbe sentito a suo agio nel concedere spiegazioni. La decisione di Ciaramella rimane comunque irrevocabile.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views