La suora più irriverente e spumeggiante della tv sta per tornare sul piccolo schermo con nuovi 20 episodi. Da giovedì 10 gennaio, a partire dalle 21:25, Suor Angela, Suor Costanza e le loro ragazze, accompagneranno nuovamente i telespettatori in nuove e spericolate avventure. Nella serie tv di Rai1, giunta alla sua quinta edizione, rivedremo alcuni protagonisti come Francesca Chillemi, Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Cristiamo Caccamo, ma ci saranno anche delle grandi assenze, una fra tutte, l'attrice Diana Del Bufalo.

Il perchè dell'assenza di Monica

Nel nuovo cast della serie tv "Che Dio ci aiuti 5", a pesare non è solo l'assenza di Lino Guanciale, che solo qualche me fa ha annunciato di non poter più essere presente alle riprese a causa di altri impegni lavorativi, ma anche quella di Diana Del Bufalo. Il suo personaggio, la vulcanica Monica, non è stato riconfermato e la decisione è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i tanti fan dell'attrice. Non si conoscono ancora le motivazioni precise della scelta, anche se, il produttore della fiction Luca Bernabei, intervistato da Blogo ha genericamente spiegato che l'assenza della ex concorrente di Amici è legata a "ragioni di scrittura della sceneggiatura".

Le new entry di "Che Dio ci aiuti 5"

Nuovi personaggi animeranno le puntate di "Che Dio ci aiuti 5". Raniero Monaco Di Lapio, ex concorrente del Grande Fratello, interpreta il ruolo di Athos, il papà di Emma; Laura Adriani è invece la ribelle nipote di Suor Costanza, infine, l'attrice sarda Simonetta Colombu, protagonista della commedia "Io sono tempesta", è una novizia del convento di nome Ginevra.

Il rapporto con il collega Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, entrambi protagonisti della passata edizione della serie tv "Che Dio ci aiuti" hanno instaurato un forte legame. I due colleghi sono diventati molto amici. L'attore, ospite del programma di Caterina Balivo, "Vieni da Me", ha voluto chiarire la natura del loro rapporto:

Abbiamo fatto le vacanze insieme, siamo stati alle Maldive, siamo molto amici io e lei. Tra di noi non c'è nulla. Siamo solo dei buoni amici. Lei è fidanzata con Paolo Ruffini ed è davvero felice.

Continua la storia d'amore con Paolo Ruffini

Sembra continuare a gonfie vele la storia d'amore tra l'attrice Diana Del Bufalo e il conduttore Paolo Ruffini, nata quasi un anno e mezzo fa dopo la fine del matrimonio dell'ex volto di Mtv con Claudia Campolongo. Dopo il rumor che ha gridato alla rottura della coppia a causa di un presunto flirt della 28enne, poi rivelatosi una bufala, i due appaiono più uniti e felici che mai.