108 CONDIVISIONI
9 Novembre 2012
17:55

Diabolik – La serie su Sky Cinema (TRAILER)

Il fantastico trailer della nuova serie tv firmata da Sky, Diabolik – La serie che ricalca fedelmente la linea narrativa tracciata in cinquant’anni di storia dalle sorelle Giussani.
108 CONDIVISIONI
Il fantastico trailer della nuova serie tv firmata da Sky, Diabolik - La serie che ricalca fedelmente la linea narrativa tracciata in cinquant'anni di storia dalle sorelle Giussani.

L'imperdibile appuntamento è fissato, probabilmente, per la metà del 2013. Diabolik, il ladro creato dalle sorelle Giussani festeggia i suoi 50 anni con una serie tv. E' la sua prima volta, decisamente fedele al fumetto e alla linea editoriale senza tempo che, dopo mezzo secolo, continua ad appassionare migliaia di lettori. E così prenderanno vita le avventure del ladro e della sua compagna Eva Kant, gli inseguimenti e le ricerche disperate della loro nemesi, l'ispettore Ginko, in una serie ha tutte le carte in regola per diventare la migliore mai prodotta dalla tv di Rupert Murdoch, l'obiettivo è superare l'hype immenso di Romanzo Criminale.

La serie consta di 13 episodi, ognuno con una durata di 50 minuti. Solo per realizzare questo trailer sono stati necessari tre mesi di duro lavoro, tra riprese e post-produzione. Il costume, studiato nei minimi dettagli, ha avuto bisogno di un lungo lavoro per trovare la giusta assonanza con il mood del fumetto. Gli ambienti del trailer sono stati tutti riprodotti in 3D, con la serie girata tutta con camere di ultimissima generazione. Senza tempo, si, ma che non rinuncia alla tecnologia. Attendiamo tutti che venga domenica con una certa acquolina in bocca.

108 CONDIVISIONI
Il teaser trailer di Django, la serie tv esce nel 2023 su Sky e Now
Il teaser trailer di Django, la serie tv esce nel 2023 su Sky e Now
Il teaser trailer di Django
Il teaser trailer di Django
Super Mario Bros, il mitico videogioco torna al cinema: ecco il trailer
Super Mario Bros, il mitico videogioco torna al cinema: ecco il trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni