video suggerito
video suggerito

“Detto Fatto” sospeso in anticipo, sarà sostituito dal Giro D’Italia

Brutta notizia per i fan di Caterna Balivo: il programma dedicato ai tutorial in onda su Rai2 ogni pomeriggio chiuderà anticipatamente: dal 5 maggio, la seconda rete trasmetterà il Giro D’Italia.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano brutte notizie per i fan di Caterina Balivo. Il programma "Detto Fatto", in onda ogni pomeriggio su Rai2, si concluderà infatti con un netto anticipo rispetto ai tempi previsti. Giovedì 4 maggio andrà in onda l'ultima puntata della stagione per lo show sui tutorial dedicati a mode, bellezza e cucina, tanto apprezzato dal pubblico della seconda rete Rai. Niente paura però: non si tratta né di cancellazione né di interruzione per un calo d'ascolti. Semplicemente, da venerdì 5 maggio prende il via l'edizione numero 100 del Giro D'Italia, che come ogni anno durerà tre settimane e si concluderà domenica 28 maggio. Visto il fondamentale anniversario della più importante manifestazione ciclista tricolore, la Rai ha infatti deciso di mandare in onda tutte le 21 tappe su Rai2 (e su RaiSport), anziché su Rai3 com'era avvenuto negli anni precedenti. Per "Detto Fatto", dunque, l'appuntamento è rinviato alla prossima stagione.

La conduttrice Caterina Balivo è incinta

La decisione di sospendere in anticipo il programma può essere dettata anche dalla gravidanza di Caterina Balivo, che ha annunciato di essere incinta per la seconda volta lo scorso marzo, proprio nel corso della trasmissione. La conduttrice dovrebbe partorire il prossimo settembre e si prepara dunque alla meritata maternità. Probabile a questo punto una ripartenza di "Detto Fatto 2017-18" in ritardo rispetto alle normali tempistiche dei palinsesti autunnali, per consentire alla Balivo di riprendersi pienamente dal parto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views