5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Detto Fatto non è sospeso ma solo in pausa, tornerà in onda dopo il Giro D’Italia

Il programma di Caterina Balivo saluta il pubblico il 4 maggio per lasciare spazio al Giro D’Italia, ma è solo una pausa: da lunedì 29 maggio lo show torna in onda per altre dieci puntate.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Contrariamente a quanto detto nei giorni scorsi, non è ancora arrivato il momento per "Detto Fatto" di salutare il suo pubblico. Il programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo si fermerà da venerdì 5 maggio per lasciare spazio al Giro D'Italia, la cui edizione numero 100 andrà in onda ogni pomeriggio sulla seconda rete del servizio pubblico (e non su Rai3, come negli anni passati). Non si tratta però di un arrivederci al prossimo autunno: la trasmissione tornerà infatti da lunedì 29 maggio 2017, con altre dieci puntate.

Ad assicurare come "Detto Fatto" non sarà sospeso ma solo messo in pausa è la stessa Caterina Balivo. Giovedì 4 maggio andrà in onda una puntata in diretta per salutare momentaneamente i fan in attesa del ritorno il 29, dopo la fine della manifestazione ciclistica. Nei prossimi giorni verranno registrate le successive puntate che vedremo dunque sino ai primi di giugno.

La gravidanza di Caterina Balivo

Appare invece improbabile il ritorno di Detto Fatto già a settembre, per la più bella delle ragioni: Caterina Balivo è infatti incinta per la seconda volta e il piccolo dovrebbe venire al mondo in estate. A meno che la produzione non pensi a una sostituta (ma è un'eventualità che appare al momento poco probabile), per rivedere lo show pomeridiano dedicato a bellezza, cucina e moda dovremo forse aspettare ancora un po'. La Balivo, già mamma di Guido Alberto (5 anni il prossimo 29 maggio), è sposata dal 2014 con l’imprenditore Guido Maria Brera.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views