Desperate Housewives 7: le casalinghe disperate tornano stasera su FoxLife
Stasera alle ore 21 torna Desperate Housewives 7 su FoxLife (il canale 114 di Sky).
La celebre serie ambientata a Wisteria Lane arriva oggi in Italia sul canale a pagamento e la novità della settima stagione è l'arrivo di una nuova casalinga in città. Si tratta di Vanessa Williams (celebre per essere la cattiva Wilhelmina in “Ugly Betty”) che interpreterà Renee, una donna viziata moglie di un campione di baseball. Renee arriva a Wisteria Lane per ricordare i tempi del college, trascorsi con la sua vecchia amica Lynette (Felicity Huffman). Ma la donna è anche in crisi con il marito e cercherà l'aiuto di Lynette.
Ma le altre novità della serie tv riguardano Paul Young (Mark Moses) che, uscito di prigione per non aver ucciso lui Felicia Tilman, torna a vivere nel quartiere. Felicia, in realtà, è viva, e trama contro Paul, colpevole dell’omicidio della sorella Martha.
Nell'episodio di stasera dal titolo "Le brutte notizie viaggiano veloci" vedremo il ritorno di Paul a Wisteria Lane nella casa di Susan (Teri Hatcher), la quale ha dovuto affittarla per i gravi problemi economici a cui è dovuta andare incontro con Mike (James Denton). Susan è andata a vivere in un piccolo appartamento, lontano da Wisteria Lane ma troverà un lavoro molto particolare, a luci rosse.
Gabrielle (Eva Longoria) da quando è tornata ad essere ricca continua a spendere i soldi del marito Carlos (Ricardo Antonio Chavira). Eppure la coppia sarà sconvolta per una notizia molto particolare e anche questa volta Gabrielle dovrà decidere se essere sincera oppure no con il marito a discapito anche della loro ricchezza.
Bree (Marcia Cross) ormai ha capito che il suo matrimonio con Orson (Kyle MacLachlan) è finito nonostante i tentativi di risolvere i problemi. E nella vita dell'algida casalinga arriverà un nuovo amico Keith (Brian Austin Green) che la aiuterà nel rimodernare casa.