Desperate Housewives 7 anticipazioni: Susan è una sexy cameriera in chat
Desperate Housewives 7 ritorna stasera su FoxLife con il secondo episodio dal titolo "Incurabili dolori" (titolo originale: You Must Meet My Wife).
Per chi si fosse perso il primo episodio può cliccare su la prima puntata di Desperate Housewives 7.
Avevamo lasciato Bree alle prese con il divorzio da suo marito Orson. Ma quando si accorge che il suo ex marito ha già ripreso a vivere dopo il divorzio, decide di darsi uno scossone e inizia con ristrutturare completamente la casa. E per questa ragione chiede a Keith, un ragazzo molto bello, se la può aiutare. L'avvenenza del ragazzo la indurrà a cadere in tentazione contro tutti i suoi principi e mentre sta guardando il sedere di Keith, Bree investe Juanita, la figlia di Gabrielle.
La bambina viene portata di corsa in ospedale e una delle infermiere chiede a Gabrielle notizie sull'adozione di Juanita. Ma Gaby è sorpresa da queste cose e viene a sapere dall'infermiera che la bimba non ha il gruppo sanguigno nè suo nè di Carlos. Gabrielle non sa darsi una spiegazione e si sente in colpa per una sua possibile scappatella risalente all'epoca del concepimento della bambina. Ma la realtà è un'altra e sarà Carlos a rivelarla a sua moglie.
Susan intanto continua il suo lavoro di sexy cameriera in chat e ha molto successo e quindi ottimi guadagni. Ma ovviamente la donna non ci tiene a divulgare la tipologia del suo lavoro e infatti dice a Mike che i suoi soldi li guadagna vendendo bigiotteria fatta con le sue mani.
Renée decide di trasferirsi nella casa in cui abitava Edie. E Tom non sembra molto felice perchè ha altri segreti e teme che vengano scoperti.
Intanto a Wisteria Lane arriva Beth, la nuova moglie di Paul Young, una ragazza che sembra dolcissima. I due si sono conosciuti mentre Paul era in carcere e lei, pensando che l'uomo non sarebbe mai uscito gli prometteva notti di fuoco. Ora che Paul è stato scagionato, però, Beth si nega a suo marito determinando il suo malumore.
In questo episodio ci sono diverse guest star della tv: Emily Bergl (Beth Young), Brian Austin Green (Keith Watson), Shawn Pyfrom (Andrew Van de Kamp), Lainie Kazan (Maxine Rosen), Amy Pietz (Madeline).