Desperate Housewives 7 anticipazioni: Gabrielle incontra la figlia naturale
Torna l'appuntamento con le casalinghe disperate di Wisteria Lane. Stasera su Fox andrà in onda il quarto episodio di Desperate Housiwives 7 dal titolo "La borsa dei desideri".
Nelle precedenti puntate avevamo visto che Beth era stata invitata dalle casalinghe a giocare a poker ma ha dovuto rinunciare a causa del marito Paul che teme le donne. Intanto prosegue l'attività di Susan: Susan è una sexy cameriera in chat e viene premiata come miglior dipendente del mese. Gabrielle ha scoperto che sua figlia in realtà non è la sua vera bambina e vuole conoscere l'identità della sua figlia biologica ma Carlos non vuole sapere nulla. Bree si sta prendendo una cotta per Keith.
Stasera invece vedremo Carlos e Gabrielle conoscere la famiglia della loro figlia biologica, Hector e Carmen Sanchez. E vedono anche la loro bambina, che si chiama Grace: la somiglianza è impressionante soprattutto nell'atteggiamento viziato e si capisce subito che è proprio figlia di Gabrielle. Gaby inizia a fare dei regali costosi alla bimba per dimostrarle il suo affetto, in realtà non riesce più a distaccarsi dall'idea di non vivere con la sua vera figlia. Ma Carmen si oppone e chiede a Gaby di smetterla e di non aver nessun diritto di comportarsi in questo modo perchè rischia solo di turbare per sempre la vita delle due bambine.
Renée e Bree si sfidano per contendersi Keith e a vincere è Bree ma solo perché Renée ha deciso di non lottare perchè si è resa conto che Bree non conviene averla come nemica. Ma Renée fa un doppio gioco: infatti fa sapere a Keith che Bree è già nonna in modo che lui la consideri una vecchia signora. Ma Bree scopre il tradimento e decide di vendicarsi facendosi raccontare da Lynette i punti deboli di Renee e scopre che la donna ha una strana fobia, quella per le persone basse e quindi decide di presentarsi a cena con un amico nano in modo da farla star male e in imbarazzo di fronte a Keith.
Tra Paul e Beth ci sono ancora problemi sotto le lenzuola, non hanno ancora consumato il matrimonio. Beth mentre sta giocando a poker con le vicine, viene a sapere che Paul è uno dei sospettati dell'omicidio della sorella di Felicia, Martha Huber.
Susan decide di terminare il suo lavoro come cam-girl a causa del successo del sito che sarà esteso a livello nazionale, quindi per paura di essere scoperta smette nonostante gli alti guadagni.
Lynette è sempre in ansia per la depressione di Tom e ha sempre tanti impegni ma trova un aiuto nella figlia Penny e decide di affidare la piccola Paige alla figlia Penny ma la ragazzina è ancora immatura e porta la sorella con se a scuola mentre Lynette è uscita per fare jogging. Questo accaduto mette in crisi la donna che decide di cercare seriamente una babysitter.
Vedremo la quarta puntata stasera in tv su Fox Life.