Desperate Housewives 6: le casalinghe disperate ritornano su Rai 3 il 14 aprile
Le casalinghe disperate di Wisteria Lane ritornano in chiaro (nella tv non a pagamento) con la sesta stagione dal 14 aprile. Ma attenzione, a differenza di tutti gli altri anni, i fan della serie tv non devono sintonizzarsi su Rai 2 ma su Rai 3.
Ebbene sì, c'è stato un declassamento di questa appassionante serie e anche uno slittamento nel calendario. Vi avevamo già accennato che in genere Rai 2 trasmetteva ad inizio anno Desperate Housewives con Ghost Whisperer e invece stavolta le storie di Melissa Gordon e dei suoi fantasmi sono andate in onda e stanno ancora andando in onda in solitario con tre episodi a puntata.
Desperate Housewives 6 sostituirà la serie Medium su Rai 3 che finirà il 7 aprile e andrà in onda con tre episodi a puntata. Questa sembra la nuova formula utilizzata dalla Rai per le sue serie tv.
Ma quali sono le novità della sesta stagione? Ci si concentrerà su un nuovo personaggio che sconvolgerà gli equilibri di Wisteria Lane: nel quartiere arriva Angie (interpretata da Drea De Matteo). La donna sarà una nuova vicina di casa delle casalinghe e, come tutti i nuovi arrivati, nasconde tanti segreti.
Riusciranno Bree (Marcia Cross), Gabrielle (Eva Longoria), Susan (Teri Hatcher) e Lynette (Felicity Huffman) ad integrarla nel loro gruppo?
Nonostante le critiche dei fan della serie per questa retrocessione su Rai 3 non sappiamo se questa sia una scelta azzeccata per la Rai che mette la serie tv in contrapposizione con Annozero di Santoro.