2 Marzo 2014
16:01

Denny Montesi: “Mai tradito Anna Falchi, è lei che ha tradito me”

L’ex compagno di Anna Falchi, a Domenica Live, l’accusa di aver affermato di essere stata tradita da lui e di averlo perdonato. Secondo quanto afferma l’uomo, però, sarebbe stata lei a tradirlo con l’attuale fidanzato.
A cura di D.S.

Denny Montesi è intervenuto a Domenica Live per mettere in chiaro alcune dichiarazioni dell'ex compagna, Anna Falchi. In particolare, l'uomo ha tenuto a precisare di non averla mai tradita. Montesi punta il dito contro l'abitudine di tirare fuori foto di quattro anni fa che lo ritraevano con un'altra donna e di basarsi su quelle immagini per parlare di tradimento. In un video, però, è intervenuto il marito della donna delle foto, che ha dichiarato:

"La donna fotografata in spiaggia con Denny era mia moglie. C'ero anch'io a pochi passi, ma hanno tagliato l'immagine. Lui non ha mai tradito Anna Falchi. Questa storia va avanti da 4 anni."

Denny Montesi, dunque, ribadisce che non è quello il motivo per il quale i due si sono lasciati. Poi ha aggiunto:

"Sono uscite foto in cui lei baciava un'altra persona e stavamo ancora insieme. Tra l'altro è il suo attuale fidanzato. Lei accusa me di un tradimento e dice che mi ha anche perdonato, ma è stata lei a tradirmi."

Scala nega di aver tradito Flavia: “Prima di parlare di me, sciacquatevi la bocca
Scala nega di aver tradito Flavia: “Prima di parlare di me, sciacquatevi la bocca"
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Cottone mi ha ingannata, ma non l'ho tradito"
Anna Falchi choc:
Anna Falchi choc: "Io picchiata da un uomo, non deve mai più accadere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni