Denny LaHome di Amici: “Ho limonato con Sara e con Giada solo un flirt”
Denny LaHome è uscito nel serale del 5 aprile di Amici 13, ma la sua esperienza è più che positiva. A Vanity Fair racconta le sue impressioni, ora che è impegnato per la promozione di "Curriculum" il suo disco, ma c'è spazio anche per un po' di pettegolezzi, come quelli relativi ai suoi flirt con le donne della squadra blu, o meglio le uniche donne: Giada Agasucci e Sara Mattei.
Confermo il flirt con Giada, ma ho la bocca cucita a riguardo. Mentre con Sara, ri-confermo ciò che ho già detto: abbiamo limonato duro.
Denny resta così abbottonato su Giada, lasciando l'interrogativo sul perché preferisca non sbilanciarsi troppo. Il rapporto con Sara invece è stato svelato durante il serale proprio da Maria De Filippi, forse anche per questo Denny riesce a parlarne nella maniera più trasparente e tranquilla possibile. Tra le altre news interessanti rivelate a Vanity Fair, il rapper ha confermato di esser arrivato lì grazie ad una segnalazione di J-Ax, così come era avvenuto l'anno prima per Moreno.