26 Novembre 2019
22:17

Dennis Fantina: “Non sento Maria De Filippi dal 2005, ma non ho nulla contro di lei”

Dennis Fantina ha rilasciato un’intervista a City Sport nel corso della quale ha fatto delle importanti precisazioni circa il suo rapporto con Maria De Filippi. Il vincitore di ‘Saranno Famosi’ ha voluto chiarire di non provare astio nei confronti di Maria De Filippi. Alcune dichiarazioni che ha rilasciato in passato, sarebbero state fraintese.
A cura di Daniela Seclì

Dennis Fantina, in un'intervista rilasciata a City Sport, è tornato a parlare del suo rapporto con Maria De Filippi. Ha trovato doveroso fare delle precisazioni dopo che sono circolate con insistenza vecchie dichiarazioni che sembravano essere polemiche nei confronti della conduttrice. Dennis Fantina ha assicurato che le sue parole sono state fraintese.

Il rapporto con Maria De Filippi

Dennis Fantina, vincitore di ‘Saranno famosi' nel 2002, ha spiegato che il suo presunto astio verso Maria De Filippi sarebbe solo frutto di un fraintendimento. Non ha mai incolpato la conduttrice perché disoccupato. Certo, gli sarebbe piaciuto partecipare alla ‘Sfida di talenti di Amici', che si è tenuta negli anni scorsi e che ha visto partecipare alcuni dei vincitori delle passate edizioni:

"Polemica con Maria De Filippi? Un gran fraintendimento: qualche giorno fa ho letto una mia intervista che riportava parole di almeno una decina di anni fa, in cui dal titolo si lasciava intendere che mi fossi lamentato di Maria De Filippi per essere disoccupato e del fatto che non mi avesse chiamato alla ‘Sfida dei talenti' (andata in onda nel 2009 in cui si sono esibiti molti dei vincitori delle successive edizioni di Amici, ndr). Chi è andato oltre titolo e sottotitolo avrà capito che non porto rancore verso nessuno, anche se il dispiacere per non essere stato chiamato rimane".

Ha dichiarato, quindi, di non sentire più la De Filippi dal 2005 ma comunque non nutre nessuna emozione negativa nei suoi confronti: "Maria non la sento dal 2005 ma non ho davvero nulla contro di lei, so inoltre che non è una persona superficiale e avrà certamente capito che la situazione che può essersi creata è legata puramente a qualche titolo fuorviante, di molti ma molti anni fa.”

Dennis Fantina non guarda più Amici

Dennis Fantina ha spiegato di non seguire più il talent ‘Amici'. La motivazione è molto semplice. Preferisce lasciare che siano i suoi due figli a decidere cosa guardare in tv: "Non lo guardo, per il semplice motivo che a prevalere sono gli interessi televisivi dei miei figli e devo ammettere che quando arrivo a casa la sera preferisco vedere qualche film di fantascienza o d'azione assieme a Nathan, il più grande dei due". Infine ha dichiarato di aver mantenuto una bella amicizia con Monica Hill. Sente ancora alcuni dei suo ex compagni di banco, grazie ai social. Quanto ai professori, invece, ha mantenuto un bel rapporto con Luca Pitteri, sfociato anche in alcune collaborazioni professionali. L'insegnante più severa secondo lui è Fioretta Mari: "L'ho fatta dannare ma mi ha fatto scoprire un mondo".

La sorpresa di Maria De Filippi a Emma Marrone: "Sa che ci sono anche se non mi chiede nulla"
La sorpresa di Maria De Filippi a Emma Marrone: "Sa che ci sono anche se non mi chiede nulla"
L'intervista di Maria De Filippi ad Antonio Banderas
L'intervista di Maria De Filippi ad Antonio Banderas
6.438 di Mediaset
Uomini e Donne trono over, Maria De Filippi a Gemma: "Non correre"
Uomini e Donne trono over, Maria De Filippi a Gemma: "Non correre"
903 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni