11 Marzo 2015
22:50

Denise Cannas: la ragazza della foresta sceglie il diavolo Pelù

A The Voice Of Italy arriva Denise Cannas, la ragazza della foresta con la musica celtica nel cuore. La ragazza sceglie il diavolo Pelù e mentre si esibisce la rete si scatena grazie agli abiti folkloristici e agli amici del clan.

La coppia Piero Pelù e Denise Cannas potrebbe essere una delle cose più sconvolgenti di questa edizione di The Voice Of Italy. Una delle sorprese di questa nuova edizione della Blind Audition è senza dubbio la ragazza della foresta che si è presentata camminando scalza sull'erba e accompagnata da un immaginario fantastico che ha colpito – in maniera positiva, ma anche negativa – il pubblico del talent su Twitter. La ragazza si è presentata accompagnata dal suo clan, compsta da un Druido e da due donne di medicina, come li ha presentate la stessa Denise.  Sul palco del talent di Rai Due la cantante ha portato “Scarbourough Fair", una tradizionale ballata folk che "parla di erbe, ma non quelle che pensate voi: timo, rosmarino", scherza proprio Pelù.

E proprio l'ex Litfiba è il secondo (e ultimo) a girarsi, dopo che Noemi aveva premuto per prima il bottone rosso. Ma la cantante, questa sera non ha molta fortuna e nonostante ci si aspettasse che Denise scegliesse lei , il prescelto è stato Pelù, appunto, che ha ammesso una non nota simpatia per quella che è la tradizione musicale celtica e per convincerla le ha spiegato che "un angelo nella squadra del diablo ci sta"; "Pensi che riusciresti a sentirmi su questo tipo di corde?" ha chiesto la ragazza, inizialmente scettica.

J-Ax non perde occasione per sorridere e la promuove a "versione laica di Suor Cristina", rifacendosi alla sua vincitrice dello scorso anno. Ma è la rete a scatenarsi, compresi i giudici.

Piero Pelù accusa la Universal di
Piero Pelù accusa la Universal di "tafazzismo": "Non segue i nostri talenti"
A The Voice il fratello di Mietta, Pelù:
A The Voice il fratello di Mietta, Pelù: "Faremo versione metal di Trottolino amoroso"
Michaela DePrince commuove Amici:
Michaela DePrince commuove Amici: "Non sono la figlia del diavolo, sono speciale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni