Della Gherardesca e Fedez, lite su Twitter tra “Prostatino” e “rapper per bambine”
Guerra a colpi di tweet tra il conduttore Costantino Della Gherardesca e il rapper Fedez. Tutto è cominciato con un'intervista rilasciata da Della Gherardesca al Corriere della Sera, in cui Costantino ha parlato dei suoi prossimi impegni dopo la conclusione di "Pechino Express" e in particolare del nuovo talent show "Hair", che andrà in onda su Real Time.
Nel corso dell'intervista, Costantino, senza perdere il suo abituale umorismo pungente, ha inaspettatamente espresso un parere non troppo lusinghiero nei confronti del cantante, attualmente giudice a “X Factor”: "Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap".
Non si è fatta attendere la reazione di Fedez, che ha scelto di replicare sul suo profilo Twitter, chiamando il rivale con il poco gradevole nomignolo "Prostatino":
Prostatino Della Gherardesca da un po' si diverte a insultarmi.Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino.
— Fedez (@Fedez) 17 Novembre 2014
Pronta la replica di Costantino, da cui si è scatenata così un vero e proprio battibecco a suon di "cinguettii". Il conduttore si è divertito a negare le affermazioni del rivale e a mostrare addirittura un'ecografia della propria ernia. Il tutto ha suscitato subito l'interesse e l'ilarità della rete. Ecco di seguito l'intera conversazione:
.@Fedez ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un'ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 17 Novembre 2014
@CdGherardesca Mi eccito quando vedo il nulla ððð
— Fedez (@Fedez) 17 Novembre 2014
— Fedez (@Fedez) 17 Novembre 2014
.@Fedez ecco l'ecografia dell'ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour! pic.twitter.com/rCeNwaYIhk
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 17 Novembre 2014
Vero litigio o semplice scambio scherzoso di battute? Sicuramente, tra ernie, prostate e allucinazioni, né Fedez né Della Gherardesca sono tra quelli che "le mandano a dire".