Deianira Marzano rincara la dose e fa sapere che alcune persone vicine a Pierluigi Gollini l’avrebbero contattata allo scopo di spingerla a rimuovere i video realizzati a proposito del presunto tradimento ai danni di Giulia Provvedi. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, l’influencer ha dichiarato:

Dopo che ho detto questa cosa delle persone vicino a lui mi hanno invitato a ritirare i video mentre altre ragazze mi hanno contattato e detto che questo calciatore è consono fare lo stupidino alle serate. Quella sera c’erano anche altri Vip di cui per il momento non faccio nomi, ne riparlerò quando verrò a Pomeriggio 5.

La smentita di Pierluigi Gollini

A pochi minuti dalla fine dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, segnata proprio dalla decisione di informare Giulia rispetto a quanto sta accadendo fuori dalla Casa, il portiere dell’Atalanta ha smentito ogni responsabilità. Rimasto in silenzio per più di una settimana, l’uomo ha scelto di difendere pubblicamente l’amore con la compagna. “Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!” ha scritto su Instagram per chiarire la sua posizione in merito a questa storia.

Giulia Provvedi piange nella Casa

Intanto, isolata nella Casa del GF Vip, Giulia sta facendo fatica a superare quanto accaduto nel corso dell’ultima diretta. La gemella bionda del duo Le Donatella non riesce a dimenticare le accuse mosse al suo compagno e teme che lui la stia davvero tradendo fuori dalla Casa. Le fa paura soprattutto il fatto di non avere letto alcun commento del diretto interessato, e sta trascorrendo le ore in balìa delle lacrime e della malinconia.