Degan non condurrà ‘Surviving Raz’, Mediaset: “Avevamo visioni differenti e ci siamo separati”
Raz Degan non condurrà un reality su Italia1. Il contrordine è arrivato in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2017 – 2018. Era stato il sito DavideMaggio.it ad annunciare l'arrivo del reality ‘Surviving Raz‘ che avrebbe visto protagonista il vincitore dell'Isola dei famosi 2017:
"La nuova produzione Mediaset avrà come concorrenti un gruppo di vip che dovranno sopravvivere tra le insidie del continente nero. Ovviamente, ancora nessuna indiscrezione sul cast. Quel che è certo è che il conduttore Raz Degan avrà un ruolo fondamentale nella struttura del reality: il primo pericolo che i concorrenti dovranno temere, infatti, sarà proprio lui".
Mediaset, però, ha annunciato a sorpresa che Raz Degan non farà più parte del progetto. Il titolo del programma, infatti, è già cambiato da ‘Surviving Raz' a ‘Surviving Africa‘ e vedrà due squadre – capitanate da un volto noto del mondo dello spettacolo – affrontare la natura selvaggia.
Mattia Buonocore, di DavideMaggio.it, ha chiesto ai vertici Mediaset i motivi che hanno portato alla decisione di escludere Degan dal programma. La replica è stata:
“Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze".
Al momento, non si sa ancora chi prenderà il suo posto, di certo però la notizia deluderà i tantissimi fan che lo hanno sostenuto durante l'esperienza all'Isola dei famosi 2017 e speravano di rivederlo in tv.