Difficile stupire il proprio partner dentro le mura del Grande Fratello Vip, eppure Sossio Aruta pare che ci sia riuscito e per il secondo anniversario d'amore con Ursula Bennardo ha preparato una dolce dedica che l'ha lasciata di stucco. A giudicare dalla reazione di lei, che dall'emozione ha dovuto interrompere la sua diretta social, la sorpresa è riuscita, nonostante i mezzi di fortuna. L'ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è armato di fantasia e ha raccolto decine di bicchieri di plastica per comporre la scritta "4.3.18 – Ti Amo Ursula", ben visibile sul giardino di casa. Un'operazione che ha richiesto parecchio tempo, ma che è stata ripresa dalle telecamere e ha fatto breccia nel cuore di Ursula.

Sossio Aruta compone una dedica con i bicchieri per l’anniversario con Ursula Bennardo.
in foto: Sossio Aruta compone una dedica con i bicchieri per l’anniversario con Ursula Bennardo.

Ursula Bennardo in lacrime stacca la diretta social

La reazione di lei non si è fatta attendere. Sintonizzata sulla diretta del Grande Fratello, ha visto il suo compagno Sossio Aruta comporre la sua dedica. Immagini che l'hanno commossa, riempiendole il cuore di nostalgia e di gioia allo stesso tempo. "Ragazze forse non siete abituate a vedermi piangere, ma sono molto emozionata in questo momento. Lo condivido con voi perché non ho altro modo…Sto guardando qui in diretta Sossio che mi sta preparando una sorpresa perché domani è il nostro anniversario e sono troppo emozionata. Sono solo 8 giorni che manca, ma non averlo con me in un giorno così importante non è bello", spiega ai suoi followers. Poco dopo Ursula abbandona Instagram perché è troppo presa dall'emozione e avvisa con una story. "Diretta chiusa per commozione!".

La dedica d'amore di Ursula per Sossio Aruta

Nonostante le lacrime continuano le dediche zuccherine tra i due protagonisti di Uomini e Donne. Ursula si lascia andare alle emozioni e condivide come sottofondo delle sue Stories la canzone di Alessandra Amoroso "Non ho che te" poi, prima di andare a dormire, scrive un ultimo messaggio romantico che forse spera venga recapitato al compagno:

Ero molto superficiale in amore, non amavo le manifestazioni d'amore esagerate, per me era ostentare….pensavo che si dimostrasse solo con i gesti grandi e profondi. Tu mi hai insegnato che forse, soprattutto in amore non bisogna mai crescere troppo, che l'amore è più bello quando è fatto di tanti piccoli gesti quotidiani…bisogna coltivarlo sempre e pensandoci bene è vero, mi hai spesso donato sorrisi adolescenziali ed è questo che più amo di te…il farmi sentire ragazzina con le farfalle allo stomaco per una tua cazzata o gesto impensabile che fai per me…GRAZIE AMORE MIO TI AMO.

La storia d'amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Seguitissimi a Uomini e Donne, l'ex cavaliere e l'ex dama hanno trovato l'amore durante il Trono Over. La coppia, uscita insieme dal programma, ha vissuto un periodo di tira e molla amorosi e ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip. Poco tempo dopo, in un'intervista al settimanale Nuovo, avevano fatto sapere di avere in progetto le nozze: "Sono certo che il 2020 sarà l'anno giusto per il matrimonio. Io e Ursula lo stiamo pianificando", dichiarava Sossio, anche se per il momento di fuori d'arancio non si è parlato. Intanto però, una volta calmate le acque, è arrivata la bella notizia dalla gravidanza e l'11 ottobre 2019 Ursula Bennardo ha dato alla luce la loro prima figlia Bianca.