video suggerito
video suggerito

Deborah Iurato identica a Laura Pausini a “Tale e Quale Show”, la cantante si complimenta

Davvero mimetica la performance di Deborah Iurato nella quarta puntata di “Tale e Quale Show”. La cantante ha imitato la sua artista preferita Laura Pausini, risultando sorprendentemente uguale all’originale, tanto che la Pausini è intervenuta su Twitter: “Pensavo di essere io”.
A cura di Valeria Morini
110 CONDIVISIONI
Immagine

Nella quarta puntata di "Tale e Quale Show", Deborah Iurato ha sorpreso tutti con l'imitazione di Laura Pausini. Fan dichiarata della collega, la Iurato ha ammesso di aver imparato il modo di pronunciare la parola ‘grazie' della Pausini e ha definito l'imitazione in questione la sfida per lei più difficile. Sfida vinta a tutti gli effetti: sulle note del brano ‘Simili', indossando l'abito rosa portato dalla Pausini all'ultimo Festival di Sanremo, Deborah si è calata in una performance camaleontica, in cui davvero si faticava a distinguere la finta Laura da quella vera le cui immagini scorrevano sul maxischermo: trucco e intonazione erano semplicemente perfetti. I complimenti dell'artista imitata non si sono fatti attendere.

Laura Pausini, convalescente a causa della laringotracheite acuta che l'ha costretta a cancellare cinque date del tour europeo, ha voluto manifestare le sue congratulazioni alla Iurato con un tweet: "Pensavo di essere io guardandoti! Mamma miaaaaaaaa". Il mimetismo della Iurato ha conquistato anche il pubblico a casa, che ha fatto sentire la propria voce su Twitter.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views