1.193 CONDIVISIONI
29 Maggio 2014
16:55

Deborah Iurato: “I soldi della vittoria ad Amici vanno tutti ai miei genitori”

Tante le interviste per la regina di Amici 2014, che oltre a sottolineare le difficoltà e la percezione di una vittoria inattesa, ha anche precisato che i soldi del premio andranno interamente ai suoi genitori, che l’hanno sempre sostenuta.
A cura di A. P.
1.193 CONDIVISIONI

L'aveva già detto subito dopo il trionfo inatteso Deborah, lei come tanti da casa, si aspettava che ad avere la meglio, alla fine, sarebbero stati i Dear Jack guidati da Alessio. Non è stato così perché la Iurato, alla fine, l'ha spuntata e pure con un certo merito. I Dear Jack in seconda posizione sono stati accontentati da un premio di 50.000 € assegnato dalla critica , soprattutto si direbbe, la proposta dei Modà di aprire i loro concerti estivi. Ma intanto i 150.000 € finali sono andati nelle mani di Deborah, che tuttavia, in un'intervista rilasciata all'Ansa il giorno dopo il trionfo, ha rivelato che di quei soldi non farà uso alcuno se non quello di darli, totalmente, ai suoi genitori:

È grazie a loro se sono arrivata fin qui, ai loro sacrifici. Non era la prima volta che tentavo di partecipare al talent e loro mi sono sempre stati vicino. Qualcosa lo terrò per me e farò un viaggio con il mio fidanzato. E porterò anche Vincenzo (il ballerino vincitore della sua categoria e arrivato terzo in finale) e la suaGiovanna: gliel'ho promesso. Magari andremo in crociera tutti insieme

Le critiche ricevute, l'estate che promette successi

Il momento d'oro di Deborah è solo agli inizi, visto che il suo disco non è uscito che qualche settimana fa e, con il pezzo scritto per lei da Fiorella Mannoia "Anche se fuori è inverno", nonché la canzone che potrebbe imperversare nelle radio quest'estate "Danzeremo a luci spente", si appresta ad un bagno di folle che la coinvolgerà per i prossimi mesi. Ha anche descritto tutte le difficoltà del suo percorso, le critiche che ha dovuto affrontare, per la sua dizione e per il suo comportamento, a volte forse remissivo: "Quello ad Amici è stato un percorso altalenante. Ho ricevuto molte critiche, sia nel pomeridiano che nel serale, soprattutto per l'interpretazione dei brani in italiano. Ci sono stati momenti in cui ho pensato di non riuscire ad andare avanti. Ma gli ostacoli vanno superati e io l'ho fatto grazie a chi ha creduto in me e alla mia forza di volontà e alla determinazione. E non smetterò di studiare".

1.193 CONDIVISIONI
Amici 13, intervista a Deborah Iurato:
Amici 13, intervista a Deborah Iurato: "Non volevo neanche partecipare" (VIDEO)
Deborah Iurato vince anche gli ascolti, Amici fa il botto
Deborah Iurato vince anche gli ascolti, Amici fa il botto
Deborah Iurato:
Deborah Iurato: "Spenderò così i 150.000 euro vinti ad Amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni