21 CONDIVISIONI

De Martino vicino a Monte, pur difendendo Cecilia: “Mi spiace per lui, ma chi non ha mai tradito?”

Stefano De Martino ha partecipato alla puntata del Maurizio Costanzo Show del 16 novembre 2017 insieme a Francesco Monte, suo ex “cognato”. Pur testimoniandogli il suo affetto, il ballerino ha voluto difendere Cecilia Rodriguez: “Chi non ha mai lasciato o tradito?”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino è stato invitato al Maurizio Costanzo Show nella stessa puntata alla quale ha partecipato anche Francesco Monte, suo ex cognato. I due si sono seduti vicini di fronte alla platea, con il padrone di casa che ha spiegato: “Questa sera volevo parlare della famiglia Rodriguez. Chi meglio di loro?”. E, in effetti, entrambi sono stati molto vicini a tutti i componenti della famiglia più chiacchierata d’Italia.

Le parole sull’amore nato al GF Vip

Stefano ha testimoniato a Francesco il suo affetto. Si conoscono da anni e sono numerosi i momenti che nel corso del tempo hanno passato insieme. Il ballerino ha fatto in modo che a Francesco arrivasse il suo sostegno, ma ha specificato di voler spezzare una lancia a favore di Cecilia, sorella della sua ex moglie. Quando Costanzo ha fatto riferimento ai costumi della famiglia Rodriguez, lasciando intendere fossero habitué degli scandali in tv, De Martino ha preso la parola per difenderli:

Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Io non li ho mai gestiti. Mi dispiace tantissimo per Francesco, ne abbiamo già parlato. Il contesto è stato sbagliato, ma non mi piace cavalcare i finti moralismi. Tutti nella vita abbiamo tradito e siamo stati lasciati. Mi dispiace per il modo

Il rapporto tra De Martino e Costanzo

Alla base degli inviti frequenti di Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show esiste l’evidente simpatia del conduttore nei confronti del ballerino. Pupillo della moglie Maria De Filippi, Stefano ha trascorso parte delle vacanze dello scorso anno proprio nella villa di Ansedonia di proprietà dei coniugi Costanzo. È una battuta avvenuta in puntata a riassumere l’affetto che Costanzo prova nei confronti di Stefano. Quando il ballerino si è lamentato del fatto di essere stato invitato da Maurizio a ballare (“Mi fai sempre lavorare” ha detto Stefano sorridendo), Costanzo ha risposto: “E allora non venire più”. In realtà il sorriso bonario ha tradito le sue intenzioni benevoli e divertite.

L’appello alle donne maltrattate

Stefano ha voluto rivolgere un appello spontaneo alle donne maltrattate, ricollegandosi a uno degli argomenti dibattuti in puntata. Ha invitato quante subiscono violenza dal proprio compagno a denunciare, a non avere timore di modificare il corso della propria vita nella consapevolezza che una storia d’amore di questo tipo non potrà mai definirsi sinceramente tale:

Di schiaffi ne ho tirati negli anni, ma mai a una donna. Capita che prima di prendere un provvedimento bisogna denunciare varie volte. Però capita anche che tante donne non denuncino perché non riconoscono la violenza. Invito queste donne a denunciare fin da subito. È importante che capiscano che un uomo che si comporta in quel modo non le ama. Stanno perdendo il loro tempo e si stanno rovinando la vita.

21 CONDIVISIONI
"Francesco non mi perdonerà mai": le lacrime di Cecilia che ripensa all’amore con Monte
"Francesco non mi perdonerà mai": le lacrime di Cecilia che ripensa all’amore con Monte
Nicola, amico di Monte: “Cecilia non è quella del GF, Francesco vorrebbe le stessimo vicino”
Nicola, amico di Monte: “Cecilia non è quella del GF, Francesco vorrebbe le stessimo vicino”
Jeremias appoggia Cecilia (e Ignazio): “Mi spiace per Francesco, ma lei resta mia sorella”
Jeremias appoggia Cecilia (e Ignazio): “Mi spiace per Francesco, ma lei resta mia sorella”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views