video suggerito
video suggerito

De Martino si ribella a Tina Cipollari, il mentore non si lascia spaventare dalla giurata

Stefano De Martino dimostra la consueta verve anche nei panni di mentore a “Selfie – le cose cambiano”. Di fronte a Tina Cipollari che lo accusa di occuparsi di casi privi di valore, non si piega e prosegue per la sua strada.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Confronto acceso ma privo di astio quello che si è svolto nel corso della seconda puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Ai lati opposti della barricata si sono eretti Stefano De Martino, mentore insieme a Mariano Di Vaio, e Tina Cipollari, giurata della trasmissione. Oggetto del contendere una donna approdata nel programma di Simona Ventura per poter vestire per un giorno i panni di una dama ottocentesca.

Il caso sembrava essere destinato alla bocciatura fin dall’inizio ma a sorpresa i mentori, a parte Alessandra Celentano, hanno deciso di concedere un’opportunità alla donna. È stata proprio l’aspirante protagonista della trasformazione a scegliere di affidarsi al “duo dei belli” che si sarebbero dovuti occupare di realizzare il suo sogno.

Quando la richiesta è stata accettata e poco prima che la donna si rifugiasse nelle mani di esperti truccatori e parrucchiere per portare a compimento il suo desiderio, Tina è sbottata contrariata:

No scusatemi, a me sembra una follia. Capisco una ragazzina di 17 o 18 anni che ha questo sogno. Questi giurati mandano dallo psicologo chi ha paura delle formiche e chi vuole vestirsi da fatina. Non è possibile! Non si possono prendere tutti i casi, bisogna anche valutarli. Adesso arriveranno valanghe di persone qua dentro. Ma dove ci va vestita così, al supermercato? La rinchiudono, signora. Si trovi un bel giovanotto e sogni per una sera.

Stefano De Martino: “Mi oppongo alla giuria!”

De Martino si oppone e decide di proseguire dritto per la sua strada, un po’ com’era accaduto con Katia Ricciarelli quando ha scelto di occuparsi della fobia di Alessia Macari, provocando una reazione spropositata da parte di Paola Caruso, oggi nemica della vincitrice del GF. L’ex marito di Belén Rodriguez non si lascia intimorire dalla giurata e replica: “Non puoi dire a una signora che non ha più l’età giusta per sognare. Mi oppongo alla giuria”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views