De Martino: “Difendere Fabrizio Corona è una moda, come le secchiate d’acqua”
Stefano De Martino è stato ospite di "Verissimo". Il ballerino ha rivelato come il piccolo Santiago sia in grado di commuoverlo:
"L'ultima volta che mi sono commosso con Santiago? Ieri sera. Ero stanco e fingevo di dormire per vedere se mollava il colpo. E lui mi ha accarezzato e ha detto "papà". Ero solo e mi sono lasciato andare. All'inizio tutti i bambini articolano la parola mamma e papà, ma solo dopo associano veramente quella parola al genitore. Presto io e Belén metteremo in cantiere un secondo figlio."
Riguardo alle critiche che anche suo figlio riceve sui social ha spiegato:
"Le critiche sono un limite di altre persone e non voglio che diventino un mio limite."
Stefano De Martino: "Io all'Isola dei famosi? Ne stiamo parlando"
Stefano De Martino ha anche detto la sua riguardo alla possibilità di partecipare a "L'Isola dei famosi":
"Me l'hanno chiesto, ne stiamo parlando. Io non posso fare il naufrago – ironizza – perché ho fatto la fame tutta la vita e non posso ricominciare. Sarebbe divertente ma magari in altri panni."
Il bacio tra Emma e Belén? Solo professionalità
A proposito del bacio tra Emma Marrone e Belén Rodriguez avvenuto negli studi di "Tu si que vales" ha dichiarato:
"Il bacio tra Emma e Belén? Professionalità. Io e Emma siamo in rapporti civili, viviamo due vite diverse, in posti diversi. Ma se ci vediamo ci salutiamo. Il tatuaggio fatto in onore di Emma? Dato che non porta molto bene l'ho cancellato, così ho anche il collo pulito."
Infine, ha spiegato cosa pensa dei tanti appelli fatti per richiedere la grazia a Fabrizio Corona:
“Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. È un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione. Non credo alle parole di chi si schiera a favore di Fabrizio Corona e trovo sbagliato affrontare questo tema in queste sedi."