video suggerito
video suggerito

De Martino dall’Isola non ferma lo spoiler di Mara: “Che succede tra Filippo Nardi e Bianca Atzei?”

Stefano De Martino “si imbuca” con un collegamento dall’Honduras nell’intervista di Mara Venier a Verissimo, pur non riuscendo a fermare lo spoiler dell’opinionista dell’Isola dei famosi. Pare sia accaduto qualcosa tra Filippo Nardi e Bianca Atzei.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/ IPA
Credits: Frezza La Fata/ IPA

Mara Venier è stata ospite di Silvia Toffanin che l’ha accolta nel salotto di Verissimo, contenitore del sabato di Canale5. A sorpresa, l’inviato dell’Isola dei famosi, Stefano De Martino, si è collegato con la trasmissione dall’Honduras per interagire con l’opinionista che ritroverà nel corso della diretta di lunedì sera. Il tono – quasi – istituzionale dell’inviato non è riuscito a fermare lo spoiler di Mara che ha accennato a qualcosa accaduto tra Bianca Atzei e Filippo Nardi. “Mi pare che siano nati due amori: Francesco Monte con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi con Bianca Atzei. Scusate, forse non lo potevo dire?” si è chiesta confusa, vedendo che De Martino manteneva la bocca quasi cucita sull’argomento. “Ormai l’hai detto” ha concluso la Toffanin.

L’incidente in diretta con le paillettes

La Venier ha spiegato finalmente che cos’era accaduto in diretta nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi quando, all’una circa, ha lamentato di avere avuto un problema con il vestito: “L’Isola è durata tanto, queste paillettes sono diventate dritte e dure. Mi sono alzata, poi riseduta e queste paillettes erano come coltelli. Alessia mi guardava ma non avevo il coraggio di dirlo. La puntata è finita molto tardi. Quando sono tornata a casa ho dovuto fare tre giorni di impacchi. Come facevo a dirlo? Ho cercato di mantenere una certa classe. Ancora adesso a star seduta sento un certo fastidio”.

Il giudizio a Stefano da inviato

Prima che Stefano si collegasse dall’Honduras, la Venier ha dato un giudizio alla sua prima puntata da inviato: “Stefano è molto carino. Questa è un’esperienza completamente nuova, però lui è simpatico e ha una bella personalità. A parte l’emozione della prima puntata, dalla seconda prenderà sicurezza. Lui deve gestire quel gruppo di scalmanati. È bello come il sole, quindi vorrei dirgli di spogliarsi un attimo”. Stefano, intervenuto durante l’intervista, ha concordato con l’opinionista: “Mi riservo dal darmi un voto come inviato. La prima diretta per me è stata emozionante, ho provato tutte le difficoltà del caso e 18 naufraghi mi hanno dato parecchio da fare. Dalla seconda puntata li rimetterò in riga. Ho preparato un fucile con i tranquillanti. Nel caso, gli sparo”. Mara lo ha incoraggiato, anche a spogliarsi di più: “Stefano sei stato bravissimo. La sua emozione è quella di un uomo vero, però hai a che fare con una massa di disgraziati. Poi, per quanto riguarda gli abiti, facci vedere qualcosa di più. Lo vedrei bene con un caftano largo, trasparente”.

Che cosa fa Stefano in Honduras

L’inviato fa sapere che la vita in Honduras si è rivelata più difficile di quanto si fosse immaginato. Ci sarebbero problemi anche per chi vive all’interno del residence e, cosa ancor più importante, pare non ci siano particolare spazio per divertirsi: “Qui non si batte chiodo. Non si può uscire, siamo rinchiusi. L’Honduras sta vivendo un momento politico delicato, per cui non è il caso girare troppo. Si mangia abbastanza bene. Il fatto è che noi in residence stiamo avendo qualche problema, magari manca l’elettricità per ora, poi l’acqua. Non riesco a immaginare come stiano i naufraghi”. Conferma che il figlio Santiago l’ha visto in tv durante la prima puntata: “Mio figlio mi ha visto e mi ha mandato un video di in bocca al lupo. Mi manca e lo saluto”. Infine, rivela che ci saranno altre isole ancora da scoprire, non la Playa Desnuda: “La Playa Desnuda non c’è ma ci sono altre isole che scopriremo man mano”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views