video suggerito
video suggerito

De Filippi vs Clerici: iniziano le sfide del sabato sera in tv

Maria De Filippi e Antonella Clerici, le due regine della tv italiana, rappresentanti di Mediaset e Rai, tornano il 17 settembre 2011 con C’è posta per te e Ti lascio una canzone. Chi vincerà la prima sfida Auditel?
17 CONDIVISIONI
de filippi vs clerici in tv

Con la fine dell’estate, la stagione televisiva prende il via con grande energia ed ecco che il 17 settembre 2011 presenta la prima sfida del sabato sera per due programmi che di solito attirano a sé milioni di telespettatori, stiamo parlando di Ti lascio una canzone su Rai 1 e C'è posta per te su Canale 5.

La lotta tra le reti ammiraglie di Rai e Mediaset è quindi molto dura e agguerrita, infatti sono state schierate due regine delle rispettive aziende: Antonella Clerici con il baby talent canoro e Maria De Filippi con la trasmissione strappa lacrime con sprazzi comici da non perdere.

Le anticipazioni di C'è posta per te e Ti lascio una canzone

Ma per farvi fare una scelta consapevole tra le due proposte tv, ecco cosa ci proporranno C’è posta per te e Ti lascio una canzone. Iniziamo con parlarvi dello show di Canale 5 che torna con la sua quindicesima edizione. Tante le storie che Maria De Filippi racconterà al suo pubblico e, come sempre, tante saranno le famiglie, le coppie, gli amici che farà riappacificare. In studio ci saranno due ospiti molto importanti: Gabriel Garko, visto recentemente in tv in Sangue caldo, e Robert De Niro che farà una bella sorpresa ai suoi fan italiani.

Per quanto riguarda Ti lascio una canzone, Antonella Clerici torna in prima serata dopo aver rifiutato la conduzione di Sanremo 2012 e dopo aver debuttato a La prova del cuoco con la responsabilità di essere abbinata alla Lotteria Italia. Il suo show del sabato sera vedrà tra i protagonisti i 40 baby talenti della musica italiana, tra i 6 e i 15 anni, che si contenderanno la vittoria finale del programma. In giuria ci saranno Massimiliano Pani, Orietta Berti e il neo papà Francesco Facchinetti. I ragazzi in gara avrà l’onore e l’onere di duettare con un big della musica italiana cioè Gino Paoli.

Chi vincerà la sfida auditel? La risposta la sapremo solo domenica mattina. Ma intanto, voi cosa guarderete?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views