48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De André chiude in crescendo, “Principe Libero” visto da 6.2 milioni di spettatori

La seconda puntata di “Francesco De Andrè – Principe Libero” è stata vista da 6.207.000 spettatori pari al 25.5% di share.
48 CONDIVISIONI
Immagine

La seconda puntata di "Francesco De Andrè Principe Libero" è stata vista da 6.207.000 spettatori pari al 25.5% di share. Chiude così, in crescendo, la miniserie dedicata al genio del cantautore genovese Fabrizio De Andrè, con Luca Marinelli protagonista. Ascolti sensibilmente diversi rispetto a quelli di ieri sera per Canale 5: con la Champions League si riesce a tenere testa meglio che con L'Isola dei Famosi. Sono stati circa 5.2 milioni di spettatori interessati al calcio in tv.

Ascolti tv 14 febbraio 2018

Nella serata di San Valentino, vince come scritto in apertura "Francesco De Andrè – Principe Libero" con la sua seconda e ultima puntata, conquistando 6.207.000 spettatori pari al 25.5% di share. Il secondo posto va a Canale 5 e al match di Champions League tra Paris Saint Germain e Real Madrid, terminato 3-1 per gli spagnoli: 5.284.000 spettatori pari al 20.1% di share. Ieri sera, con L'Isola dei Famosi, Canale 5 non è riuscito a superare i 4 milioni di telespettatori per la prima volta da quando l'edizione del reality di quest'anno è in onda.

Sulle altre reti

"Le Iene Show" mantengono la media spettatori su Italia 1: 1.990.000 spettatori per il 10.7% di share, quasi un testa a testa con "Chi l'ha visto?" su Rai 3, visto da 1.999.000 spettatori pari ad uno share dell’8%. "Prima o poi mi sposo", in onda su Rai2, è stato visto da 1.349.000 spettatori pari al 5.4% di share. Un grande classico su Rete 4, il film "Troy" con Brad Pitt è stato visto da 982.000 spettatori con il 5% di share. Su La7 "Bersaglio Mobile" interessa 898.000 spettatori con uno share del 4%. Su TV8 il film "Piuma" si lascia preferire da 255.000 spettatori per l’1% di share. Altro grande classico su Nove, "Minority Report", di Steven Spielberg con Tom Cruise, è stato visto da 179.000 spettatori per lo 0.8% di share.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views