DayDreamer va in vacanza, anche se per una sola settimana. La soap turca in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 si interromperà da venerdì 7 agosto e riprenderà esattamente 10 giorni dopo, il 17 agosto, al solito orario delle 14.45. Piccolo break, dunque per le avventure di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir), che in queste settimane stanno tenendo compagnia ai telespettatori riscuotendo un consistente riscontro in termini di ascolti.

In sostituzione di DayDreamer Canale 5 raddoppierà l'appuntamento con le repliche de Il Segreto, che sarà in onda dalle 14.45 alle 16.30 circa. Se Beautiful è già in pausa da questa settimana, resta invariato l'appuntamento con l'altra soap pomeridiana, Una Vita, che invece continuerà ad andare in on onda in prima Tv, tutti i giorni, dalle 13.40 alle 14.45.

Il destino di DayDreamer in autunno

La scelta Mediaset di concedere a DayDreamer una piccola pausa nonostante il successo si potrebbe spiegare con la comunicazione dell'azienda di qualche settimana fa con la quale faceva sapere che, ripresa la stagione autunnale e tornato in onda Uomini e Donne nel suo spazio consueto, la soap turca non si sarebbe fermata, andando in onda in alternanza con Il Segreto e in sostituzione di quest'ultimo una volta terminata la messa in onda delle repliche.

DayDreamer lascia spazio a Uomini e Donne a settembre

Proprio il possibile accavallarsi di DayDreamer e Uomini e Donne aveva generato una fake news nelle scorse settimane, secondo la quale il prodotto con protagonista Can Yaman si sarebbe alternato con il programma di Maria De Filippi, profanando uno spazio storicamente destinato al dating show ideato dalla De Filippi che da anni garantisce alla rete ascolti d'oro ed è un caposaldo del daytime di Canale 5. La non notizia era nata da un fraintendimento nella lettura dei palinsesti Mediaset per l'autunno 2020 pubblicati sul sito di Publitalia, dove i due programmi comparivano affiancati. Indicazione che in realtà stava proprio a significare come a settembre ci sarebbe stato l'avvicendamento tra la soap e il programma pomeridiano condotto quotidianamente da Maria De Filippi.