3.784 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daydreamer parte col botto, 20.65% di share per la soap turca: Can Yaman doppia Io e te

Partenza col botto per Daydreamer – Le ali del sogno. La prima puntata è stata seguita da 2.859.000 spettatori con il 20.65% di share, attestandosi come la soap più vista del pomeriggio di Canale5 e doppiando la concorrenza. Il programma Io e te, condotto da Pierluigi Diaco, si è fermato a 1.461.000 spettatori pari al 10.02% di share.
A cura di Daniela Seclì
3.784 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 10 giugno, ha fatto il suo debutto su Canale5 la soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, il cui titolo originale è Erkenci Kus. Stavolta l'affascinante Can Yaman interpreta un famoso fotografo, chiamato dal padre a lavorare nell'agenzia pubblicitaria di famiglia. La soap è stata accolta con grande entusiasmo, registrando ottimi ascolti.

Il debutto supera quello di Bitter Sweet

La prima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno è stata seguita da 2.859.000 spettatori con il 20.65% di share attestandosi come la soap più vista del pomeriggio di Canale5. Ecco gli altri dati: Beautiful 2.737.000 spettatori con il 15.79%, Una vita 2.782.000 spettatori con il 17.68% di share e Il segreto 2.106.000 spettatori pari al 18.24% di share. Daydreamer ha battuto anche la concorrenza. In quella stessa fascia Rai1 propone il programma di Pierluigi Diaco Io e te (in onda dalle 14:00 alle 15:40), che si è fermato a 1.461.000 spettatori pari al 10.02% di share. La soap turca, infine, ha realizzato un dato migliore rispetto al debutto di Bitter Sweet – Ingredienti d'amore, che vedeva protagonista sempre Can Yaman. La prima puntata di quella soap, trasmessa il 10 giugno 2019, registrò 2.336.000 spettatori con il 18.7% di share. Non resta che attendere i prossimi giorni, per scoprire se Daydreamer riuscirà a mantenere questa media.

Daydreamer, la trama tra intrighi e sentimenti

La trama di Daydreamer si sviluppa in una importante agenzia pubblicitaria. Can è un fotografo giramondo chiamato dal padre a tornare a occuparsi dell'azienda di famiglia, perché lui intende andare in pensione. Al lavoro, però, il giovane dovrà fare i conti con il fratello Emre che trama alle sue spalle e non intende farsi mettere in ombra da lui. La trama si tingerà di rosa quando la neoassunta Demet si innamorerà perdutamente di Can, ma sarà costretta da Emre a ingannarlo.

Il cast di Daydreamer – Le ali del sogno

Demet Özdemir interpreta Sanem Aydın; Can Yaman interpreta Can Divit; Özlem Tokaslan interpreta Mevkibe Aydın; Cihan Ercan interpreta Muzaffer ‘Zebercet' Kaya; Öznur Serçeler interpreta Leyla Aydın; Berat Yenilmez interpreta Nihat Aydın; Birand Tunca interpreta Emre Divit; Sevcan Yaşar interpreta Aylin Yüksel; Anıl Çelik interpreta Cengiz ‘Ceycey' Özdemir; Tuğçe Kumral interpreta Deren Keskin; Ceren Taşci interpreta Ayhan Işık; Sibel Şişman interpreta Güliz Yıldırım; Tuan Tunalı interpreta Metin; Ali Yağcı interpreta Osman Işık; Asuman Çakır interpreta Aysun Kaya; Oğuz Okul interpreta Rıfat; Feri Baycu Güler interpreta Melahat; Kimya Gökçe Aytaç interpreta Polen; Ahmet Somers interpreta Aziz Divit; Utku Ateş interpreta Yiğit.

3.784 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views