Dayane Mello prima ospite di ‘Salotto Salemi’, il nuovo format al femminile
Dayane Mello sarà ospite nella prima puntata di ‘Salotto Salemi‘, il nuovo format online condotto dall'influencer italo persiana, al via venerdì 16 aprile alle 19:00 su Mediaset Play. "È un progetto amatoriale nato sui social durante lo scorso lockdown. Sono contenta perché sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti", racconta la Salemi intervistata da Super Guida Tv, che per il primo appuntamento conterà sulla popolarità della modella brasiliana con la quale ha condiviso l'esperienza al GFVip.
Come funziona Salotto Salemi
‘Salotto Salemi‘ è un format online che nasce da un'idea molto semplice: un confronto tra sole donne sugli argomenti più scottanti. Per la prima volta nelle vesti di conduttrice ci sarà l'ex gieffina Giulia Salemi alle redini del suo salotto, che ospiterà per un totale di sei puntate, protagoniste del web e della tv, come Dayane Mello, Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Arianna Cirrincione, ma anche ebbene sì Gaia Zorzi. Le ragazze si affideranno alle abilità di make up artist dell'influencer italo persiana che durante il ritocco di bellezza si rivelerà una preziosa complice di confidenze. ‘Salotto Salemi' va in onda ogni venerdì alle 19 su Mediaset Play.
Giulia Salemi sogna la conduzione in tv
Intervistata da Super Guida Tv Giulia Salemi racconta la sua prima esperienza nelle vesti di conduttrice di un format online tutto suo. Neanche il tempo di iniziare che l'influencer sogna già un ruolo in un programma tv: "L'opportunità per farmi conoscere l'ho avuta e ora mi piacerebbe sperimentare la conduzione", racconta. Esclusa l'idea di partecipare ad un altro reality, la Salemi non esclude la poltrona di opinionista: "Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri", ammette. Chissà cosa ne penserebbe Tommaso Zorzi.