9 CONDIVISIONI

“Dayane Mello al Grande Fratello Vip” dopo il triangolo con Belén Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

Dayane Mello sarebbe uno tra i nomi selezionati da Alfonso Signorini per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. La modella, ex compagna di Stefano Sala, è stata recentemente chiacchierata per il triangolo con Belén Rodriguez e la sua ultima fiamma, Gianmaria Antinolfi. Il manager l’avrebbe lasciata dopo avere conosciuto la showgirl argentina.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dayane Mello si prepara a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la breve partecipazione all’Isola dei famosi, che ha preceduto un altrettanto fugace flirt con l’inviato Stefano Bettarini, e l’ingresso nel cast di Pechino Express, la modella si starebbe preparando a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Lo sostiene il settimanale Oggi che dà per certa la sua presenza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il triangolo con Belén e Gianmaria Antinolfi

Dayane, ex compagna di Stefano Sala e madre di sua figlia, è tornata recentemente nell’occhio del ciclone per il triangolo involontario con Belén Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Frequentava il manager quando quest’ultimo avrebbe perso la testa per Belén, per poi decidere di lasciare la prima ed essere libero di vivere la sua storia con la seconda. Per questo si era sentita in dovere di mettere in guardia la collega argentina a proposito della sua nuova fiamma. Ma quel flirt ha avuto vita breve: dopo i baci a Capri e una breve visita a Ibiza, Belén e Gianmaria si sarebbero già allontanati.

Chi è Dayane Mello

Nata in Brasile nel 1989, Dayane si trasferì in Cile quando aveva solo 17 anni dopo essere stata scoperta da un talent scout. Dopo avere sfilato e posato per alcuni tra i marchi di moda più importanti, è diventata popolare in Italia per avere partecipato all’edizione 2010 di Ballando con le stelle. Poi l’Isola dei famosi, Pechino Express e quello “scandaloso” red carpet a Venezia insieme alla collega Giulia Salemi, quando gli abiti delle due, entrambi dotati di spacco inguinale, divennero uno dei casi della kermesse. Nel 2014 Dayane è diventata madre di una bambina avuta dal modello Stefano Sala. Lo stesso Stefano, nel 2018, ha partecipato al Grande Fratello Vip. Adesso, però, le porte rosse della Casa starebbero per aprirsi per accogliere l’ex compagna.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views