video suggerito
video suggerito

Dawson Leery ieri e oggi, ecco James Van Der Beek da bambino

Il protagonista di Dawson’s creek, telefilm storico di inizio anni 2000, posta sul suo accoun Instagram una foto da bambino. Il confronto è assolutmente irrinunciabile.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Avendo potuto conoscere le sue nevrosi e i complessi adolescenziali, ci sembra di conoscere qualsiasi cosa di quel ragazzo dalla fronte grossa, i capelli con la riga di lato e i vestiti larghi da fine anni '90/inizio 2000. Invece quando ci si trova davanti all'immagine di bambino di James Van Der Beek, che tutti noi conosciamo meglio come Dawson di Dawson's Creek, capiamo che non sapevamo abbastanza. L'attore, che ha continuato la sua carriera tra serie tv e piccole partecipazioni sul grande schermo, ha postato una foto su Instagram che lo ritrae da bambino, mentre si approccia al water di casa sua, un oggetto che forse, a quell'età, non ha ancora esplorato a fondo.

Video thumbnail

La trama di Dawson's Creek

Dawson's Creek, andato in onda quest'estate con l'immediato effetto nostalgia, imperversò letteralmente nei primi anni 2000, imponendosi al pubblico, di fatto, come una delle tv drama di maggior successo televisivo della storia, forse seconda solo a Beverly Hills, più per questioni anagrafiche che per un effettivo riscontro tra gli adolescenti. Era ambientato a Capeside, piccolo centro cittadino, dove i ragazzi di un high school muovevano i loro primi passi nella vita sentimentale. Dawson è un appassionato di cinema che sogna di fare il regista una volta diventato adulto, il suo migliore amico, Pacey, non ha un gran futuro davanti a sé, problemidi rapporto con suo padre, mentre Joey, segretamente innamorata di Dawson, ha perso sua madre da piccola e suo padre è in prigione, vive con sua sorella e il marito. L'universo tranquillo viene alterato dall'arrivo in città di Jen, una bionda che fa impazzire Dawson prima che questi capisca di avere l'amore in casa sua: la sua migliore amica, Joey, diventerà l'oggetto del contendersi per tutte le stagioni della serie, ma paradossalmente, dopo prendi e lascia continui, alla fine dell'ultima stagione Leery conseguirà il successo professionale, riuscendo a realizzare un film sulla loro storia d'adolescenza, ma Joey avrà scelto Pacey Winter.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views