16 Novembre 2014
22:05

Dawson e Pacey ancora insieme, incontro per caso ad una festa

Aspettando la reunion ufficiale di “Dawson’s Creek”, Joshua Jackson e James Van Der Beek si sono incontrati per caso ad un evento ed hanno condiviso una foto insieme su Instagram.
A cura di G.D.
Aspettando la reunion ufficiale, Joshua Jackson e James Van Der Beek si sono incontrati per caso ad un evento ed hanno condiviso una foto insieme su Instagram.

È stata annunciata una reunion di autori e registi per il 2015, nel frattempo ne fanno una non ufficiale James Van der Beek e Joshua Jackson, vale a dire il Dawson e il Pacey della serie per teenager più seguita dei primi anni 2000, "Dawson's Creek". La foto è stata pubblicata da Van der Beek sul suo profilo instagram, con tanto di descrizione:

Gli incontri più sperati e piacevoli avvengono in posti inaspettati…

The most pleasant run-ins can happen in the most unexpected places…

A post shared by James Van Der Beek (@vanderjames) on

Un chiaro segno che i rapporti tra i due attori di "Dawson's Creek" sono più che buoni, diversamente da quanto si era detto in passato circa le voci di un possibile litigio tra i due. Pacey e Dawson nella serie creata da Kevin Williamson erano migliori amici, che hanno avuto diverse fasi nel loro rapporto fino ad odiarsi per aver condiviso l'amore per la stessa ragazza, Joey, interpretata da Katie Holmes.

"Dawson's Creek" è stata una pietra miliare nella produzione seriale per teenager: il primo episodio andò in onda nel 1998 negli Usa, concludendosi nel 2003 dopo sei stagioni e 128 episodi. La serie contribuì a lanciare tormentoni come "I don't want to wait" di Paula Cole e "Kiss Me" dei Sixpende None The Richer e il disco della colonna sonora è arrivato nelle prime posizioni delle chart in Australia, Austria, Stati Uniti, mentre in Italia si è fermata tra le prime 10 posizioni.

Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Cucciolo di ghepardo incontra un cane: guardate che succede
Cucciolo di ghepardo incontra un cane: guardate che succede
5.046 di Animali
Il primo incontro tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano: “Ho finto di ignorarla per tre ore”
Il primo incontro tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano: “Ho finto di ignorarla per tre ore”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni