Dawson e Pacey ancora insieme, incontro per caso ad una festa
È stata annunciata una reunion di autori e registi per il 2015, nel frattempo ne fanno una non ufficiale James Van der Beek e Joshua Jackson, vale a dire il Dawson e il Pacey della serie per teenager più seguita dei primi anni 2000, "Dawson's Creek". La foto è stata pubblicata da Van der Beek sul suo profilo instagram, con tanto di descrizione:
Gli incontri più sperati e piacevoli avvengono in posti inaspettati…
Un chiaro segno che i rapporti tra i due attori di "Dawson's Creek" sono più che buoni, diversamente da quanto si era detto in passato circa le voci di un possibile litigio tra i due. Pacey e Dawson nella serie creata da Kevin Williamson erano migliori amici, che hanno avuto diverse fasi nel loro rapporto fino ad odiarsi per aver condiviso l'amore per la stessa ragazza, Joey, interpretata da Katie Holmes.
"Dawson's Creek" è stata una pietra miliare nella produzione seriale per teenager: il primo episodio andò in onda nel 1998 negli Usa, concludendosi nel 2003 dopo sei stagioni e 128 episodi. La serie contribuì a lanciare tormentoni come "I don't want to wait" di Paula Cole e "Kiss Me" dei Sixpende None The Richer e il disco della colonna sonora è arrivato nelle prime posizioni delle chart in Australia, Austria, Stati Uniti, mentre in Italia si è fermata tra le prime 10 posizioni.