Davide Clivio in lacrime per la nomination al GF 11, video
E' bastata una settimana per far crollare i nervi ad uno dei belli del Grande Fratello 11.
Parliamo di Davide Clivio. Lunedì sera il GF lo ha inserito tra i sei nominabili per l'esclusione, in quanto non aveva dato quanto ci si aspettava da lui. E già quando è stato chiamato in confessionale da Alessia Marcuzzi, Davide ha fatto discorsi strani, senza un senso logico, creando un mondo parallelo tutto suo fatto di intrighi e decisioni del GF contro di lui e dice che ormai il suo destino è segnato (in negativo).
Alessia Marcuzzi ha rassicurato Clivio dell'infondatezza dei suoi pensieri. Ma il modello è ormai un fiume in piena di parole e lacrime e rabbia.
Iniziano le sue confessioni psicotiche: le prima vittime dei suoi sfoghi sono Sheila Capodanno e Norma Silvestri. Davide in sostanza intuisce che in una casa piena di gente divertente non c’è posto per uno come lui, più riflessivo e pacato. Si sente quindi destinato ad un ennesimo fallimento, dopo aver assistito impotente a quello finanziario del padre, e familiare dei genitori. Altre vittime della logorroica vena intimista di Davide Clivio sono Margherita Zanatta e Angelica Livraghi.
E proprio con Angelica, Davide si lascia andare ad un pianto liberatorio e confida ad Angelica ciò che pensa di lei, e che fino ad allora non le aveva detto.
Quindi Davide è molto diverso da ciò che appariva all'inizio. Ma piace ugualmente così fragile o preferite il Davide sportivo e caparbio dei primi giorni?
Qui sotto il video dello sfogo di Davide, per gli altri cliccate su video Grande Fratello 11.
Lazzaro Langellotti