video suggerito
video suggerito

David Trezeguet sbarca a Mediaset, commenterà la Champions League 2016-2017

L’ex attaccante della Juventus ingaggiato da Mediaset come commentatore per la massima competizione calcistica per club continentale.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

David Trezeguet sarà nuovo commentatore Mediaset Premium per la Champions League a partire dalla stagione 2016-2017. Il grande attaccante della Juventus, presidente dellaJuventus Legends, è stato ingaggiato dall'emittente televisiva di proprietà della famiglia Berlusconi per offrire il suo apporto e le sue competenze tecnico-tattiche per la prossima stagione calcistica. L'ex attaccante di Juve e Francia, campione d'Europa nel 2000 con la sua compagine nazionale, affiancherà in trasmissione gli altri opinionisti Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Federico Balzaretti e Alessio Tacchinardi oltre che dall’altro nuovo acquisto Riccardo Ferri. Lo stesso ex calciatore franco-argentino ha parlato dell'esperienza che lo attende quest'anno:

Da quando sono tornato in Europa ho affrontato esperienze molto importanti. Sono diventato Presidente delle Juventus Legends. Ho vissuto come Uefa Ambassador gli Europei in Francia. Oggi Mediaset Premium mi permette di affrontare una nuova avventura. Parteciperò agli appuntamenti di Champions League con ancora più intensità e con la voglia di raccontarli al pubblico italiano.

Come noto dall'enorme e quasi ossessiva campagna pubblicitaria, Premium offre ai suoi abbonati, in esclusiva, la massima competizione calistica per club per un intero triennio. Va da sé che l'investimento importante debba essere valorizzato dall'azienda e l'acquisto in squadra di Trezeguet guarda certamente in questa direzione, grazie alle competenze calcistiche di uno degli attaccanti più forti degli ultimi decenni, che ha sfiorato anche la vittoria di una Champions League, in una finale tutta italiana tra Juventus e Milan di più di dieci anni fa. A commentare l'arrivo di Trezeguet a Mediaset Premium il direttore di Premium Sport Alberto Brandi, che lo ha definito "un commentatore di dimensione internazionale".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views