David Hasselhoff, padre separato e infelice: “La mia ex moglie mi sta rovinando”
David Hasselhoff è caduto in disgrazia, a suo dire, ma non è stato il cinema a voltargli le spalle bensì la ex moglie. Pamela Bach, secondo matrimonio finito male per l'ex Mitch Buchannon di "Baywatch, non solo ha dato all'attore la gioia di due bambine, ma gli ha anche restituito diversi dolori. Uno su tutti? Un assegno di mantenimento annuale del valore di 252mila dollari. Una cifra "blu" per l'attore che, nonostante i guadagni ancora buoni, rivela di essere in condizioni critiche a causa delle continue pretese della sua ex.
Non ce la faccio più, la mia ex moglie mi sta rovinando la vita. Incassa più di 250mila dollari l'anno.
Si, ma quanto guadagna l'attore? Hasselhoff, che oggi è sposato con Hayley Roberts (è evidente che non ha imparato la lezione), ha ammesso di guadagnare circa 100mila dollari al mese, un milione e duecentomila dollari l'anno, non esattamente bruscolini. La vita di Hollywood, si sa, è lontanissima da quelli che sono gli standard della "normal people": con un milione di euro l'anno si vive alla grande. Ma la questione è un'altra. Pamela Bach è intenzionata per davvero a portare sul lastrico suo marito, come dimostra il ricorso davanti al giudice che ha fatto nei primi mesi di quest'anno.
Ma l'ex moglie attacca: "Sei ricchissimo"
Stando alle fonti americane, l'ex moglie è convinta di ricevere molto poco rispetto a quello che sarebbe il reale patrimonio di David Hasselhoff, il quale ha dichiarato al giudice di possedere, tra immobili e altri beni, un patrimonio che non supera i 2.5 milioni di euro. Per l'ex moglie le cose starebbero diversamente e tra fondi pensionistici e altre proprietà, l'ex attore di "Supercar" avrebbe più di 120 milioni di dollari da parte. Dov'è la verità? Di certo il bel David Hasselhoff non è così sul lastrico come vuol far credere alla stampa, che il patrimonio sia di 2.5 o di 120 milioni di euro.