283 CONDIVISIONI
12 Maggio 2013
13:36

Davecat è ossessionato dalla sua bambola: “Con Sidore sono felice” (VIDEO)

Real Time ha trasmesso lo show “Io e la mia ossessione”, nato dal format americano My Crazy Obsession e My strange addiction. Dopo la storia dell’uomo sirena Eric Ducharme, ecco Davecat che non riesce a fare a meno della sua real doll, una splendida bambola che definisce sua moglie.
A cura di Simona Saviano
283 CONDIVISIONI
Davecat ossessionato dalla sua bambola Con lei sono felice e appagato.jpg

Dal 22 aprile il canale Real Time trasmette in seconda serata il nuovo show "Io e la mia ossessione", dal fortunato format americano My Crazy Obsession e My strange addiction, che ha permesso al mondo di conoscere alcune storie autentiche e fuori dal comune come quella di Eric Ducharme, l'uomo sirena che ha fatto della sua dipendenza un vero lavoro costruendo code da sirena su misura per i suoi clienti. Un certo clamore ha creato la storia del 37 enne Davecat, che vive a Detroit e condivide le sue giornate con una "real doll", una bambola dalle sembianze spaventosamente reali, che definisce una moglie, fidanzata e vera compagna di vita. Nello show i protagonisti, ognuno alle prese con un particolare "vizio", mania o qual dir si voglia, si affidano al parere di alcuni medici professionisti. Nel caso specifico Davecat ha accolto in casa sua uno psicologo a cui ha confessato:

Non trovo nulla in una ragazza in carne ed ossa per cui valga la pena allontanarmi dalla mia real doll Sidore. Dopo una lunga giornata di lavoro a contatto con le persone non voglio più interagire con altri esseri e le loro contraddizioni. Quando conosco nuovi amici però non riesco a dire loro apertamente: "La mia compagna è una bambola".

"E' solo questione di tempo, anche gli altri sceglieranno l'alternativa sintetica" Se sia un modo per distrarsi dalla ricerca di una compagna vera è una delle prime domande che lo psicologo gli pone, ma Davecat sembra di altro parere: con Sidore si sente sicuro ed è felice ed appagato della sua vita.

Davecat  ossessionato dalla sua bambola Sidore
Davecat ossessionato dalla sua bambola Sidore

Racconta di avere avuto dei rapporti in passato, delle relazioni, ma ha percepito di sprecare tempo ed energie. Che sia una bizzarra ossessione? Il protagonista, divenuto dal 2009 un vero e proprio fenomeno di costume, intervistato e braccato dai principali network statunitensi, sottolinea che sia soltanto questione di tempo, anche altre persone seguiranno il suo esempio e sceglieranno "l'alternativa sintetica" ai propri partner. Una compagna che non vede ciò che il suo uomo combina durante il giorno e che non sente le sue parole fa sentire appagato il 37 enne di Detroit, dov'è l'ignobile stranezza? L'incontro con lo psicologo ha solo rafforzato la sicurezza di Davecat, che subito dopo la messa in onda della sua puntata a My Crazy Obsession che l'ha reso una celebrità, ha acquistato un'altra bambola del valore di 6.500 $.

283 CONDIVISIONI
Il fidanzato di Nikita Pelizon è Valerio Tremiterra, il video che li ritrae felici e innamorati
Il fidanzato di Nikita Pelizon è Valerio Tremiterra, il video che li ritrae felici e innamorati
Kate Middleton diventa una bambola per beneficenza
Kate Middleton diventa una bambola per beneficenza
Kim Kardashian ossessionata dal suo peso dopo la gravidanza di North West
Kim Kardashian ossessionata dal suo peso dopo la gravidanza di North West
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni