17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Date la grazia a Fabrizio Corona”, l’appello arriva da Mattino Cinque

Ormai c’è uno spazio quotidiano dedicato a Fabrizio Corona nel programma condotto da Federica Panicucci. Tra gli ospiti in studio, Carmelo Abate fa un appello: “Solo la grazia può assicurargli un futuro”.
17 CONDIVISIONI
Immagine

A Mattino Cinque si ritorna a parlare di Fabrizio Corona. Ormai è uno spazio quotidiano quello che Federica Panicucci sta dedicando all'interno del suo programma. Lo ha fatto quando l'ex agente fotografico è uscito dal carcere per la riabilitazione e la disintossicazione dalla cocaina, lo ha fatto quando c'è stato il principio di rissa con un uomo all'esterno dell'Hollywood Milano. Per Fabrizio Corona i nuovi guai erano già cominciati l'8 marzo scorso, quando ha contravvenuto alle disposizioni del giudice di non pubblicare nulla sui social network.

Fabrizio Corona si trova in un imbuto

Non c'è pace per Fabrizio Corona e gli ospiti in studio, tra cui Luca Giurato, ne sono consapevoli. Prende la parola uno di questi, Carmelo Abate, che senza mezzi termini ritiene che l'unico modo per salvare Fabrizio Corona sia quello di concedergli la grazia. Un'eventualità auspicata da tutti in studio.

Fabrizio Corona non ha fatto male a nessuno, oggi si trova dentro a un imbuto. L'unica cosa per dargli una vita migliore e assicurargli un futuro è concedergli la grazia.

Anche Federica Panicucci rileva che ogni volta che c'è di mezzo Fabrizio Corona avviene qualcosa, un evento che quasi ne approfitta della sua irruenza per alimentarsi: "Lo provocano, gli tendono dei trabocchetti". 

Botta e risposta tra Corona e la persona aggredita

"Corona mi ha aggredito, mi ha sputato, mi sono preso pugni e calci". "Il Giornale" ha intervistato l'uomo che è stato aggredito da Fabrizio Corona, come si vede nel video diffuso da Milano Today. Questi era un suo ex collaboratore che lo avrebbe, stando ad Ivano Chiesa, legale di Corona, provocato. Questa persona, come ha raccontato Silvia Provvedi a Mattino Cinque, avrebbe rubato l'orologio di Fabrizio Corona quattro giorni dopo il suo arresto. Questa dell'orologio sarebbe una questione inesistente a detta dell'uomo aggredito, che ha sporto querela contro l'agente fotografico.

Non c'entro nulla se quel Rolex è sparito, lo avevo portato in assistenza per aggiustarlo. Non c'entro nulla se in fase di riparazione quel Rolex è poi sparito. E su come sono andati i fatti non ho il minimo dubbio, ho il referto medico dell'ospedale e ho i testimoni. Per gli insulti e le minacce, basta il video, tutto materiale che ho già consegnato all'avvocato.

In studio, non c'è una posizione precisa sull'argomento, ma si ritiene fondamentale la presenza di Silvia Provvedi accanto a Fabrizio Corona, unico vero sostegno dell'ex re dei paparazzi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views