"Il fidanzato nuovo? Io non lo conosco ma se lei lo ama, a me va benissimo così. Chi sono io per giudicare?". Parola di Dario Argento, il maestro del brivido. Ospite della puntata odierna di "Storie Italiane", il regista di "Profondo Rosso" ha parlato di sua figlia e delle recenti storie di gossip che l'hanno vista protagonista.

Il pensiero di Dario Argento su Fabrizio Corona

Da sempre un uomo misurato Dario Argento, lo conferma anche quest'oggi negli studi di Eleonora Daniele. Una intervista tutta concentrata sulla carriera del grande regista, poi si parla degli affetti. Si scava tra i ricordi dell'infanzia di Asia Argento, poi si arriva all'attualità. E su Asia, Dario ha dichiarato:

Ha passato un periodo un po' difficile e io me ne sono stato zitto, fino a quando qualcuno non ha esagerato e allora ho detto la mia. Il fidanzato nuovo? Beh, io non lo conosco ma se lei lo ama a me va benissimo così. Chi sono io per giudicare?

Dario Argento e Daria Nicolodi, due pareri opposti

Il pensiero di Dario Argento sulla vicenda è in netta contrapposizione con quello di Daria Nicolodi, madre di Asia Argento. Su twitter, la signora Nicolodi ha sempre osteggiato la relazione che la figlia sta avendo con Fabrizio Corona, finendo per litigare pubblicamente e a distanza con lei. Di recente, Daria Nicolodi è ritornata a parlare della vicenda, paragonando sua figlia alla Brunilde della mitologia scandinava.

La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona continua

Ed è di pochi giorni fa una nuova notizia di gossip che conferma la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. L'attrice ha conosciuto per la prima volta Carlos: "Uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore". Le presentazioni ufficiali sono state fatte in un ristorante argentino molto famoso a Milano.