4 CONDIVISIONI

Daria Bignardi intervista Bossi Il trota a Le invasioni Barbariche

Daria Bignardi torna stasera su La 7 con Le invasioni Barbariche. Intervisterà Renzo Bossi alias Il trota, Alessandro Gassman e Morgan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
4 CONDIVISIONI
Le invasioni barbariche

Daria Bignardi sembra non trovare pace, cambia continuamente rete. Eccola ritornare a La 7 con Le invasioni Barbariche, stasera alle 21.10, dopo una parentesi di una stagione a Rai 2 dove ha condotto L'era glaciale. Ha lasciato la Rai perché definisce la sua esperienza lì kafkiana: "Considero l'esperienza di Rai Due per quello che è, un'esperienza. Ho solo capito tardi delle cose che altri avevano capito molto prima. Con la Rai avevo un contratto fino al 2011 che ho disdetto dalla mattina alla sera, il mio posto è La 7".

Le invasioni Barbariche avrà dodici puntate – ogni venerdì – e  avrà delle novità. In ogni puntata ci saranno tre interviste che avranno un unico denominatore comune: la narrazione. L’attualità e il costume saranno invece al centro dei due talk-show, con servizi di approfondimento e la partecipazione di ospiti in studio.

In questa edizione sarà sempre presente, Michela Murgia, scrittrice e vincitrice del Premio Campiello 2010, che terrà la rubrica dal titolo "Barbarica Mente".

Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà "Il Trota" cioè Renzo Bossi, il figlio ventiduenne di Umberto, consigliere regionale in Lombardia, e tanto tanto bravo a monopolizzare l'attenzione sulla sua persona grazie alle sue grandi potenzialità. Sarà interessante questo momento di televisione, anche perché Bossi junior è al suo primo faccia a faccia televisivo.

Tra gli altri ospiti della serata c'è Alessandro Gassman, bravo e bello attore di cinema e teatro, che ha recentemente presentato – alla Mostra del Cinema di Venezia – un documentario sul padre Vittorio.

La terza intervista vedrà intervistato il cantante Morgan che dopo una sovra esposizione mediatica è in un momento difficile sia dal punto di vista lavorativo sia familiare: è stato allontanato dalla televisione a causa delle sue dichiarazioni sull’uso di stupefacenti ed è in guerra con l’attrice Asia Argento, per l’affido della figlia.

Nel secondo talk- show, dedicato al costume, si parlerà del fenomeno editoriale Cotto e Mangiato, il vendutissimo libro di cucina di Benedetta Parodi, giornalista che ha deciso di seguire la cucina.

Interverranno anche Beppe Bigazzi, giornalista e gastronomo, l'attore comico Franco Neri e Stefano Bonilli, fondatore del Gambero Rosso.

Lazzaro Langellotti

4 CONDIVISIONI
Facebook e La7 puntano su Daria Bignardi: ospiti Morgan e Renzo Bossi
Facebook e La7 puntano su Daria Bignardi: ospiti Morgan e Renzo Bossi
Il video di Alessandro Siani a Le Invasioni Barbariche
Il video di Alessandro Siani a Le Invasioni Barbariche
Gabriel Garko e le scene di nudo a Le Invasioni Barbariche, il video
Gabriel Garko e le scene di nudo a Le Invasioni Barbariche, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni