25 Febbraio 2016
15:39

Daredevil 2 torna il 18 marzo con Elektra e Punisher, ecco il nuovo trailer

Il secondo trailer ufficiale di “Daredevil 2” mostra per la prima volta il personaggio di Elektra. Netflix renderà disponibile l’intera stagione a partire dal 18 marzo.

La città è pronta per essere conquistata. L'attesa vale la candela ed il conto alla rovescia è già iniziato per il 19 marzo, quando Netflix pubblicherà l'intera stagione di "Daredevil 2" per i suoi abbonati. Il trailer, pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale della internet tv, introduce per la prima volta il personaggio di Elektra (Èlodie Yung). Prodotta da Marvel Television/Abc Studios, la serie si compone di 13 episodi e conferma, con Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, gran parte del cast della stagione precedente come Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson in quelli di Foggy Nelson, Scott Glenn nei panni di Stick e Rosario Dawson in quelli di Claire Temple. Tra i nuovi attesissimi personaggi principali c'è anche quello di Frank Castle alias The Punisher, interpretato da Jon Bernthal (Shane in The Walking Dead).

 La trama di Daredevil 2

Ad Hell's Kitchen sembrava essere tornato il sereno, ma dura poco la pace e la tranquillità per Matt Murdock, costretto ad indossare ancora una volta i panni di Daredevil per difendere la città da una doppia minaccia. Frank Castle/The Punisher, un ex veterano di guerra a cui hanno massacrato la famiglia, è deciso ad affogare il suo dolore nel sangue e nella vendetta. Mentre Daredevil cercherà di fermare la follia omicida dell'uomo, una minaccia ancora più grande si affaccia su Hell Kitchen's: è il ritorno della Yakuza e di una potente organizzazione criminale meglio nota come "La Mano". Per fortuna Matt Murdock troverà una vecchia amica sul suo amico che gli darà una mano, si tratta di Elektra Natchios, la seconda allieva del suo maestro Stick.

Daredevil 2, tutta la nuova stagione da oggi su Netflix
Daredevil 2, tutta la nuova stagione da oggi su Netflix
Daredevil 2 a marzo su Netflix, già disponibili Breaking Bad e Better Call Saul
Daredevil 2 a marzo su Netflix, già disponibili Breaking Bad e Better Call Saul
Mixed By Erry: il trailer ufficiale del nuovo film di Sydney Sibilia
Mixed By Erry: il trailer ufficiale del nuovo film di Sydney Sibilia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni