23 Dicembre 2017
11:39

“‘Danza con me’ è così speciale, penso andrà bene”: Roberto Bolle svela gli ospiti del suo spettacolo

Rai1 inaugura il 2018 con la poesia della danza. L’1 gennaio, infatti, andrà in onda in prima serata ‘Roberto Bolle – Danza con me’. Ecco tutti i dettagli dello spettacolo.
A cura di Daniela Seclì

Roberto Bolle torna in tv. Rai1, infatti, ha deciso di inaugurare il nuovo anno con la poesia, la qualità e l'eccellenza della danza dell'étoile. La serata evento ‘Roberto Bolle – Danza con me‘ vedrà l'artista esibirsi al fianco di tante stelle del mondo della danza oltre che attori, cantanti e comici. In un'intervista rilasciata a ‘Io donna', Bolle ha svelato alcuni dettagli in più dello spettacolo di cui è protagonista e direttore artistico.

‘Roberto Bolle – Danza con me' in onda l'1 gennaio 2018 su Rai1

La serata evento andrà in onda l'1 gennaio 2018. L'appuntamento è in prima serata su Rai1. Roberto Bolle è entusiasta di iniziare il nuovo anno in compagnia degli italiani. Crede fermamente nello spettacolo a cui ha dato vita ed è certo che gli ascolti lo premieranno: "Iniziare l’anno così va al di là dei miei sogni. Non si dice, ma penso andrà bene: è così speciale…".

Gli ospiti della serata

Nell'intervista rilasciata a ‘Io Donna', il ballerino ha svelato i nomi di alcuni degli ospiti che lo affiancheranno: "Sarà una serata con tanti registri e un cast incredibile, che va da Tiziano Ferro a Pif, da Geppi Cucciari a Fabri Fibra. E poi Marco D’Amore: dopo Gomorra, sarà alla guida di una serata di danza". L'artista lascerà spazio anche a tante stelle del mondo della danza. Sul palco saliranno Polina Semionova, Melissa Hamilton, Léonore Baulac, Nicoletta Manni, Claudio Coviello, Timofej Andrijashenko, Nicola Del Freo, Gioacchino Starace, Marco Agostino, Christian Fagetti, Matteo Gavazzi, Andreas Lochmann, Fabio Saglibene, Mattia Semperboni e Vittoria Valerio.

La storia Ahmad Joudeh

Ospite speciale Ahmad Joudeh. Di lui, Roberto Bolle ha detto: "Penso a Ahmad Joudeh, un ragazzo siriano che ha sfidato l’Isis per ballare: lì lo faremo sulle note di Sting, altro grande ospite". Classe 1990, Ahmad Joudeh è cresciuto in un campo per rifugiati a Damasco. Sua madre è siriana, mentre suo padre è palestinese. Nonostante l'opposizione del padre, il giovane ha continuato a coltivare la sua passione per la danza. Oggi insegna l'arte che ha appreso a bambini orfani e disabili, regalando loro piccole oasi di serenità in una vita che si è già rivelata dura.

Marco D'Amore riparte da Roberto Bolle, co-conduttore a
Marco D'Amore riparte da Roberto Bolle, co-conduttore a "Danza con me"
'Danza con me', l'esilarante balletto di Roberto Bolle e Virginia Raffaele
'Danza con me', l'esilarante balletto di Roberto Bolle e Virginia Raffaele
"Danza con me" con Roberto Bolle aprirà il nuovo anno di Rai1 in prima serata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni