8 Novembre 2017
15:39

“Danza con me” con Roberto Bolle aprirà il nuovo anno di Rai1 in prima serata

In prima serata il 1° gennaio 2018 con grandi ospiti internazionali, lo show con Roberto Bolle farà segnare un inizio d’anno all’insegna dell’eccellenza e della magia.

Dopo il grande successo di "Roberto Bolle – La mia danza libera", rivelatosi un grande successo di pubblico e critica, il celebre artista ritorna su Rai1 per riportare la danza in prima serata sul maggiore canale nazionale. "Roberto Bolle – Danza con me" è il nuovo appuntamento con il quale la prima rete del servizio pubblico ha deciso di iniziare il nuovo anno, a sottolineare così la preziosità di una serata del genere, all'insegno dell'eccellenza e della magia dell'arte della danza.

L'Étoile dei due mondi

Roberto Bolle è riuscito laddove altri hanno fallito. Ha riconquistato luoghi e spazi che danni sono stati preclusi alla danza, dando quasi un respiro "pop" alla sua arte. Lo show che sta preparando l'Étoile dei due mondi lo vedrà nella duplice veste di protagonista e direttore artistico. Al suo fianco, cantanti italiani e stranieri, attori, comici e artisti di fama internazionale.

Il successo del 2016

E la fiducia della Rai in Roberto Bolle sembra ben riposta anche a guardare i dati di ascolto del precedente esperimento. "Roberto Bolle – La mia danza Libera" è andato in onda sabato 8 ottobre 2016 contro "Tu sì que vales" ed è riuscito, in quell'occasione, a tenere bene testa agli imprendibili ascolti del format con Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Se Canale 5 è riuscita in quella occasione a realizzare il 25.63% di share, lo show di Roberto Bolle ha raggiunto il 17.72% (3.9 milioni di spettatori netti): un grande risultato per la danza in prima serata. 3

"'Danza con me' è così speciale, penso andrà bene": Roberto Bolle svela gli ospiti del suo spettacolo
Marco D'Amore riparte da Roberto Bolle, co-conduttore a
Marco D'Amore riparte da Roberto Bolle, co-conduttore a "Danza con me"
'Danza con me', l'esilarante balletto di Roberto Bolle e Virginia Raffaele
'Danza con me', l'esilarante balletto di Roberto Bolle e Virginia Raffaele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni